Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smartthing su TV ue43au8070uxzt

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 09:35 AM)
98 Visualizzazioni
damiano14
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono possessore del tv in oggetto, é possibile che tra le app non sia presente smartthing? Non é preinstallata e non é nelle app da scaricare. Grazie

0 Likes
4 Risposte
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao @damiano14,

ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝

Desidero informarti che l'applicazione SmartThings non può essere installata sul TV, in quanto non è necessaria per le varie funzionalità alle quali è destinata. 

Tale app, infatti, può essere installata solamente sui dispositivi mobili Android e iOS. 

Puoi trovare qui ulteriori dettagli in merito: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-installare-smartthings/

Rimango a disposizione per eventuali dubbi o necessità.

Ciao! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao, se hai un dispositivo Android scarica l'app da qui:

SmartThings per Android

se hai Ios:

SmartThings per IOs  

una volta collegato il tuo dispositvo mobile e la Tv sulla stessa rete (lan o Wifi) dovresti avere la possibilità di gestire la tua Tv attraverso l'app SmartThings. 

facci sapere.

0 Likes
damiano14
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho fatto il collegamento con il telefono ma Alexa non risponde ai comandi, spenge solo la TV . Non cambia canale, volume ecc. Non risultano aggiornamenti software per la TV 

0 Likes
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Guarda proprio ora sto avendo dei problemi tra la TV e Alexa... Ho rimosso tutti i dispositivi e sto riprovando ...finalmente dopo un po' di tentativi sono riuscito a registrare la Tv su Alexa ... Ma cmq sul dispositivo Android mi risulta cmq off line vediamo un po'...se non sia solo un problema temporaneo visto che sino a ieri funzionava tutto.

0 Likes