in data 13-02-2024 09:51 PM
Buonasera, sono possessore del tv in oggetto, é possibile che tra le app non sia presente smartthing? Non é preinstallata e non é nelle app da scaricare. Grazie
in data 14-02-2024 09:35 AM
Ciao @damiano14,
ti do il bentornato nella Community Samsung! 🤝
Desidero informarti che l'applicazione SmartThings non può essere installata sul TV, in quanto non è necessaria per le varie funzionalità alle quali è destinata.
Tale app, infatti, può essere installata solamente sui dispositivi mobili Android e iOS.
Puoi trovare qui ulteriori dettagli in merito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-installare-smartthings/
Rimango a disposizione per eventuali dubbi o necessità.
Ciao!
in data 14-02-2024 12:06 PM
Ciao, se hai un dispositivo Android scarica l'app da qui:
se hai Ios:
una volta collegato il tuo dispositvo mobile e la Tv sulla stessa rete (lan o Wifi) dovresti avere la possibilità di gestire la tua Tv attraverso l'app SmartThings.
facci sapere.
in data 14-02-2024 06:36 PM
Buonasera, ho fatto il collegamento con il telefono ma Alexa non risponde ai comandi, spenge solo la TV . Non cambia canale, volume ecc. Non risultano aggiornamenti software per la TV
in data 14-02-2024 08:40 PM
Guarda proprio ora sto avendo dei problemi tra la TV e Alexa... Ho rimosso tutti i dispositivi e sto riprovando ...finalmente dopo un po' di tentativi sono riuscito a registrare la Tv su Alexa ... Ma cmq sul dispositivo Android mi risulta cmq off line vediamo un po'...se non sia solo un problema temporaneo visto che sino a ieri funzionava tutto.