Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Neo QLED QE55QN700C - pellicola cornice

(Argomento creato il giorno: 14-02-2024 09:01 AM)
155 Visualizzazioni
Alessandro0305
Student
Opzioni
Salve, volevo solo sapere se va rimossa, oltre alla pellicola sullo schermo, anche quella attorno alla cornice della TV.
Sull'adesivo dove è riportata la classe energetica, c'è scritto don't remove the release line. Grazie 
0 Likes

1 Soluzione


Soluzioni accettate
Soluzione
Alessandro0305
Student
Opzioni

Grazie per le vostre risposte di cui mi sono accorto solo oggi perché le notifiche via mail mi erano andate a finire nello spam.

Comunque nel frattempo ero riuscito a trovare il modo di contattare l'assistenza che mi ha dato la soluzione che vi riporto di seguito:

"Si, ti confermo che puoi rimuovere tranquillamente anche quella intorno alla cornice. L'adesivo invece, deve rimanere, quindi se riesci, evita di strapparlo, perchè contiene codici utili per l'assistenza."

Ciao e grazie ancora per le risposte.

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 Risposte
anviridovix
Helping Hand
Opzioni

Ciao , il mio samsung frame con schermo matte, aveva la pellicola sulla cornice della tv ed io l'ho rimossa, nello specifico immagino che pure la tua tv per proteggerla durante il trasporto abbia sui bordi una pellicola che si rimuove facilmente. Magari allega una foto per essere certi che abbiamo capito a quale pellicola ti riferisci.

specy123
Explorer
Opzioni
traduzione.....non rimuovere la linea di rilascio io non lo farei.....
Soluzione
Alessandro0305
Student
Opzioni

Grazie per le vostre risposte di cui mi sono accorto solo oggi perché le notifiche via mail mi erano andate a finire nello spam.

Comunque nel frattempo ero riuscito a trovare il modo di contattare l'assistenza che mi ha dato la soluzione che vi riporto di seguito:

"Si, ti confermo che puoi rimuovere tranquillamente anche quella intorno alla cornice. L'adesivo invece, deve rimanere, quindi se riesci, evita di strapparlo, perchè contiene codici utili per l'assistenza."

Ciao e grazie ancora per le risposte.