Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ore Utilizzo Schermo

(Argomento creato il giorno: 16-07-2024 06:24 PM)
649 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

paolgui
Helping Hand
Opzioni

Buonasera a tutti, da SmartThings nelle informazioni TV appare ore utilizzo schermo come da allegata foto. Questo contatore è attendibile o, giusto per esempio, se ho il telefono spento SmartThing non rileva il tempo se il TV è comunque acceso?? Grazie x risposte.

[RIMOSSA]

0 Likes
3 Risposte
Renny91
Pathfinder
Opzioni
Segnala precisamente tutte le ore di visualizzazione fatte da quando è stato aggiunto al tuo account smartthings. Se per caso collegarsi, ad esempio, due account smartthings, segnalerebbe le ore differentemente fra uno e l'altro. Se acquisti un tv usato e cambi l'account, ti riporta le ore a 0. Io ho comprato una tv usata (qn90b) e mi da 96 ore in 4 mesi, molto, MOLTO poco probabile, perché per sbaglio avevo inserito due account e ha passato sul secondo account molto tempo. E non considera nemmeno le ore del vecchio proprietario. La mia TV in camera da letto acquistata 1 anno prima (sempre qn90b) ne segna 800 di ore) che è abbastanza affidabile come valore
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @paolgui,

ti confermo quanto anticipato da @Renny91.

I nostri moderatori hanno provveduto a rimuovere la foto, però, in quanto era presente il numero seriale in chiaro.

Su tale schermata, infatti, viene visualizzato anche il numero seriale come ulteriore certezza di identificazione.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
paolgui
Helping Hand
Opzioni
Ok perfetto mille grazie a tutti per risposte esaustive !! Buona giornata