Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart tv UE46ES7000 Evolution kit

(Argomento creato il giorno: 08-10-2019 12:16 PM)
2632 Visualizzazioni
zairoby
Student
Opzioni

Salve ho letto alcune controversie sulla tv in questione riguardanti le app di youtube etc, personalmente non uso youtube su tv ma  trovo ingiusto quanto e' stato fatto.

Le mie domande sono indirizzate alla funzione dell'evoluzion kit: ho letto che questo kit dovrebbe servire a tenere la tv aggiornata con il passare degl'anni ma mi sembra di capire che anche questa sia una promessa fantasma.

Mi potreste dare per favore alcune info?

Altra domanda è al riguardo del nuovo sistema di sintonizzazione digitale, in un sito ho trovato le seguenti indicazioni:

DVB-T (TV digitale terrestre), DVB-C (cavo tv digitale), DVB-S (TV satellitare), DVB-T2 (TV digitale terrestre, 2° gen.), DVB-S2 (TV satellite, 2° gen.)

sembrerebbe che la tv sia gia predisposta al DVB-T2, e' questo realtà?? Se non la e' cosa si dovra' fare al momento del cambio? Acquistare un nuovo decoder? Grazie in anticipo e cordiali saluti.

0 Likes
3 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao zairoby,

benvenuto nella nostra Community! :smiling-face:

Cercherò di rispondere a tutti i questi in ordine, in modo tale da non dimenticare nessuna richiesta:

• Ti confermo che gli Evolution Kit servono a tenere i TV aggiornati. Per alcuni anni non sono stati più prodotti, mentre recentemente è stato immesso sul mercato il SEK 4500. I prodotti compatibili sono visibili a pag. 56 del manuale utente, consultabile QUI. Usare il SEK ti permette di utilizzare anche diverse App che potrebbero non essere normalmente supportate sui TV più datati. Ripropongo l'esempio di YouTube come tu stesso hai riportato: essendo passato all'HTML 5, diversi TV antecedenti al 2015 potrebbero non visualizzare più l'App.
  • Se il modello completo è UE46ES7000QXZT, il tuner è DVB-T, in ogni caso è sempre possibile acquistare un decoder esterno qualora i canali non fossero visibili in futuro.

Buona giornata!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
zairoby
Student
Opzioni
Un po in ritardo ma grazie per le info
0 Likes
zairoby
Student
Opzioni