Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato pochi giorni fa un QE65Q70R abbinato con soundbar samsung HW-F751 in modalitá soundshare, il problema é il seguente: la soundbar si... Visualizza Post
Salve.possiedo un tv QE49Q6FNA.Dovrei fare l'aggiornamento ma ho qualche timore di creare qualche problema.Ho letto che l'aggiornamento ha... Visualizza Post
Ho un problema di connessione del mio TV UE55KS8000 (2017) con le cuffie wireless Sennheiser HD 4.50 appena acquistate tramite Bluetooth, la... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, da stamattina ho riscontrato un problema video sul modello da 32 pollici del mio televisore Samsung UE32ES6100WXXH, in... Visualizza Post
Buongiorno.
Ho un problema con la mia Smart Tv Samsung ue49ku6500u.
Utilizzo da sempre un hard disk esterno da 1 tb. Ha sempre letto il... Visualizza Post
Salve,
la mia tv non trova più la rete wifi ormai da giorni. ho provato a fare tutti i reset del mondo. dopo vari tentativi ho contatto... Visualizza Post
Buonasera a tutti della Community, mi chiamo Mauro e mi sono appena iscritto alla community Samsung. Pochi giorni fa ho acquistato uno SMART TV... Visualizza Post
Da due giorni la smart tv modello UE48J6300AK non si collega più a internet. Non trova alcun Wifi, non si collega neanche inserendo manualmente il... Visualizza Post
Dopo essere uscita per sbaglio dalla procedura guidata senza sintonizzazione i canali,non riesco più a configurarli manualme te..modello... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho acquistato qualche giorno fa la tv in oggetto, ieri l ho fissata con supporto a parete.
Durante il montaggio, ed alla fine ho... Visualizza Post
ciao a tutti mi sono abbonato a netflix per vedere serie tv e film in hdr ma succede che si vedono meglio le serie in hd che non hdr ho fatto l... Visualizza Post
Buonasera, oggi mi sono accorto che l’ingresso HD2 mi crea puntini bianchi sullo schermo che sfarfallano, problemi all’audio con un gracchiare di... Visualizza Post
Salve, ho una smart TV UE43RU7400 con sistema operativo versione 1315.
Il problema è che non funzionano alcuni tasti del telecomando in alcune... Visualizza Post
Salve ho collegato al mio televisore qled 60 R da 55 pollici la sound bar jbl 3.1 collegamento uscita hdmi (arc) su TV e su JBL e selezionato da... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Ho da poco acquistato un tv 4k della samsung un QLED 55Q60R per l'esattezza. Ho fatto installare Sky q platinum. Purtroppo... Visualizza Post
Ho acquistato una smart tv samsung in Italia circa 2/3 anni fa. Ora mi sono trasferita in Germania e non riesco a sintonizzare i canali, dopo aver... Visualizza Post
Buongiorno,
vi spiego il mio problema che in Community ho visto ripreso da alcuni.....
Ho uno SmartTV SAMSUNG
Model Code: UE40J5200AKXZT
... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
da circa una settimana sul nostro Smart TV appare sul lato destro un alone nero molto importante che copre totalmente le... Visualizza Post