Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv smart del 2011

(Argomento creato il giorno: 11-08-2024 03:15 PM)
125 Visualizzazioni
carmela17
Apprentice
Opzioni
Buongiorno posseggo un smart tv modello UE46ES7000 E FA SI ACCENDE E SI SPEGNE DA SOLA NON POSSO VEDERE I PROGRAMMI HO CAMBIATO LA SCHEDA DIBALIMENTAZIONE MA NIENTE COSA POTREBBE ESSERE SUCCESSO GRAZIE 
0 Likes
4 Risposte
astroz78
Pioneer
Opzioni
Molto probabilmente è il pannello in corto...e non si può fare molto. Prova a disconnettere i flat che vanno al pannello. Se la tv rimane accesa, il problema è sul pannello.
0 Likes
astroz78
Pioneer
Opzioni
Se è il pannello cerca sul tubo...troverai una soluzione che non è una vera soluzione, ma ti fa rimanere la tv accesa. Si vede, ma probabilmente con delle righe orizzontali
0 Likes
specy123
Pioneer
Opzioni

Ciao vero, anch'io avevo lo stesso problema e poi inserendo del nastro per interrompere alcuni contatti del monitor è tornata come nuova (quasi) ci sono rimaste per l'appunto delle piccole righe orizzontali ma si notanto poco per fortuna....

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti.

@carmela17, se ho ben capito hai sostituito in modo autonomo una componente di alimentazione, è corretto? Oppure ti sei recato presso un riparatore e se si, quale?

Come Staff raccomandiamo sempre di affidarsi ai nostri professionisti ufficiali, anche se vista l'età del prodotto in questione potrebbe non valerne la pena anche per difficoltà di reperimento delle parti di ricambio.

Resto a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes