Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

SMART TV UE40F6400 Banda orizzontale scura sullo schermo in basso

(Argomento creato il giorno: 11-02-2019 11:02 AM)
10601 Visualizzazioni
michelevicenza1
Student
Opzioni
Ho acquistato questa tv per Natale e tutto ha funzionato benissimo. Da qualche giorno però è apparsa una banda scura in basso per circa 1/4 dello schermo. Quando ci sono immagini chiare, leggo testi su internet o scorro i menu la visione più scura da estremamente fastidio alterando le sfumature della immagini. http://imageshack.com/a/img35/3346/pkwb.jpg http://imageshack.com/a/img855/909/lsb5.jpg Dovrò contattare l'assistenza Samsung ma volevo chiedere se qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema e se l'ha risolto. Grazie.
thom841
Helping Hand
Opzioni
10 anni te li puoi scordare su praticamente ogni aggeggio elettronico moderno. È uno schifo, ma è così.
Io quando spendo certe cifre ci aggiungo l'estensione di garanzia, visto quanto si spende.
0 Likes
rogledi1
Student
Opzioni

Dobo
First Poster
Opzioni

Stesso problema. Samsung di 3 anni fa una riga nera in basso si spegne e accende da sola. Con un pugno sul lato scomoare la riga. Ma va fatto spesso. Altra Samsung di 3 anni al mare fulminata definitivamente. Esperienza Samsung per me chiusa per sempre.

mautones
Apprentice
Opzioni

Stesso problema modello UE46F6500, banda nera orizzontale molto fastidiosa e dopo poco più di 2 anni dall'acquisto. Contattato Samsung via email, mi han fatto prima procedere con inutili tentativi di aggiornamento firmware e stacco spina, poi mi hanno invitato a chiamare il numero verde per sentirmi dire: "il prodotto è fuori garanzia provveda a portarlo in un centro assistenza a sue spese". Ma come è possibile che non riconoscano il difetto di fabbrica!?!?

Se questa è l'assistenza che propongno, credo proprio che non comprerò mai più prodotti Samsung.

Santevale
Apprentice
Opzioni

Buonasera a tutti.ho una tv samsung modello Ue32j5200ak acquistato 5 anni fa . Stasera e apparsa una fascia in basso che cosa potrebbe essere secondo voi ? E ripararlo conviene ?IMG-20170506-WA0007.jpgIMG-20170506-WA0007.jpg

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Per me no se è il pannello. Se fosse la scheda la cifra richiesta non dovrebbe essere enorme

Saverio Casadidio
mautones
Apprentice
Opzioni

problema analogo sulla mia anche se fortunatamente meno scura. Prova ad impostare una risoluzione con maggiore contrasto. Ho sentito più volte il customercare di Samsung ma l'unica è portarla in assistenza a proprie spese dato che non riconoscono il difetto. Ma date le tante segnalazioni direi che un difetto di fabbrica c'è. Mai più nulla della Samsung

Santevale
Apprentice
Opzioni

Grazie a tutti per avermi.risposto quindi non mi.conviene portarlo i n.assistenza costerebbe più la riparazione che la tv .. 

0 Likes
Dodg87
First Poster
Opzioni

Stesso identico problema da stamattina ! Cosa devo fare .. mandare in astistenza ? Però che ****! Non si può su un televisore da 600€

D79A30A8-8D9E-4BF5-B2C1-0F783CFFD45E.jpeg

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Dodg87,

fenomeni simili possono capitare su qualsiasi prodotto, a prescindere dal costo.

Per questo motivo i nostri centri sono dislocati su tutto il territorio: contattando il supporto tecnico potrai avviare una pratica di assistenza.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes