Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv ue40es5500wxzg - plex non funziona più

(Argomento creato il giorno: 18-01-2021 11:44 AM)
387 Visualizzazioni
pillaccio
First Poster
Opzioni

Ciao a tutti. Usavo felicemente plex sulla tv in oggetto. Dopo trasloco non funziona più, non so se per effetto di alcuni aggiornamenti effettuati su PMS. Nel frattempo, leggendo nel forum, ho aggiornato il firmware della tv all'ultima versione disponibile (la 2010), ho resettato la tv, ho cancellato smarthub e reinstallato pulito. Plex continua a non farmi effettuare l'accesso e non fornisce il codice numerico di 4 cifre necessario all'accoppiamento alla tv. Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo.

1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao pillaccio, benvenuto sulla Community Samsung!

Ho effettuato una ricerca e risulta che, effettivamente, in fase di login l'app dovrebbe fornirti un codice di 4 cifre a schermo che dovresti, poi, poter inserire nella pagina di login del servizio, accedendo tramite browser da un altro dispositivo.

Se l'app non fornisce il codice, è molto probabile si possa trattare di un inconveniente circoscritto a quest'ultima: in questo caso, è fondamentale contattare il provider del servizio al fine di poter segnalare le difficoltà riscontrate nell'accesso al tuo account.

Restiamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert