Salve io ho acquistato un Tv Smart UE55TU7092UXXH e vorrei impostarlo con la Zona Italia dove posso trovare questa funzione? Un'altra... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Salve io ho acquistato un Tv Smart UE55TU7092UXXH e vorrei impostarlo con la Zona Italia dove posso trovare questa funzione? Un'altra... Visualizza Post |
Buongiorno, giusto 7 giorni fa ho acquistato una Samsung 75TU717, ieri sera dopo nemmeno una settimana, vedo 3 cm dal centro a sinistra e... Visualizza Post Ciao Umberto199, mi dispiace per i disagi che hai avuto con il prodotto, ma ti ringrazio per il feed... Visualizza Post |
Salve, Ultimamente ho problemi con app Amazon video e leggendo un po di post il problema pare sia dovuto al firmware TV obsoleto. Dal menu mi... Visualizza Post hai l ultima versione disponibile. immagino che non verranno rilasciati ulteriori aggiornamenti o ch... Visualizza Post |
Salve a tutti,sino a qualche giorno fa mai avuto nessun problema.Questa sera volevo connettere il PC Windows 10 come spesso faccio ma il messaggio... Visualizza Post |
Buongiorno , dopo l'ultimo aggiornamento della TV UE43RU7400U v13.74 mettendo su Tivusat indica spesso Segnale Criptato , questo non... Visualizza Post Adesso Tivusat ha aggiornato la Cam , vediamo se si verifica ancora , grazie MaxiGirl Visualizza Post |
Ho una tv samsung modello UE55NU7092, vorrei sapere se ha il bluetooth? e se va bene la barra soundbar modello Samsung hw-t420 2.1 canali 150w? Visualizza Post |
Salve vorrei collegare il mio sistema home theatre Audio 5.1 Dolby Digital della Sony, con la mia nuova Smart tv SAMSUNSUNG U50RU7072U per... Visualizza Post |
Salve , ho un televisore Samsung qe75q950r , ho installato Xbox serie x e quando metto come impostazione sulla console 120fps mi compaiono 4... Visualizza Post |
Buonasera a tutti, ho notato da un po' di tempo che la mia tv (UE43KU6000K) sta man mano ripiegandosi in avanti. Nel senso che... Visualizza Post eh si ma mi sembra strano che si siano allentato da sole senza mai muovere la tv Visualizza Post |
Buonasera. Ho acquistato una cam tivusat 4K della telesystem. Ho collegato la scheda che nelle impostazioni della tv risulta collegata, ho... Visualizza Post Buondi', nel suo primo post non ha specificato che e' stato un errato acquisto, comunque ho fatto un... Visualizza Post |
Ciao a tutti! stò impazzendo. Ho appena acquistato il TU8500. Non riesco a sentire l'audio dei file .avi che possiedo sul mio Hard Disk... Visualizza Post Ciao Members_QI4WFG3, benvenuto sulla Community Samsung! Ti confermo che i codec audio e video suppo... Visualizza Post |
Buongiorno, il prodotto in oggetto fino a pochi giorni fa funzionava regolarmente, qualunque dipendente trovava sulla barra applicazioni... Visualizza Post |
Salve, ho una tv samsung modello LE32C350D1W e model code LE32C350D1WXZT, ho riscontrato problemi per quanto riguarda i canali infatti non li... Visualizza Post |
Salve, capita ma non spesso che dopo aver utilizzato Netflix per un po' di tempo (1-2 ore), rientrando nel digitale terrestre si sente... Visualizza Post |
Salve Vorrei montare il tv in ggetto ( samsung QE65Q95TAT) a muro assicurando il famoso no gap. Avevo pensato di usare la staffa WMN750M , è... Visualizza Post Nella staffa che ho preso io ci sono degli spessori regolabili, da installare nei fori inferiori del... Visualizza Post |
Buongiorno il codice della mia TV è UE55MU6400UXZT non avendo il PIN non posso resettare la tv. vedo anche che è stato inserito in remote... Visualizza Post Ciao FF23, benvenuto in Community! Se nemmeno la procedura che è stata proposta poco sopra da Veroni... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho un problema sul mio tv UE55KU6100K, in poche parole quando cambio canale, lei non cambia. Praticamente schiaccio il numero... Visualizza Post |
Ho acquistato da una settimana esatta un Samsung modello Crystal UHD 55” UE55TU7175UXZT ECO, in bolletta a rate con Tim. Non avevo ancora guardato... Visualizza Post Ciao Danielsim, stiamo seguendo il tuo caso qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/macchi... Visualizza Post |
Ho un problema per quanto riguarda Netflix, non riesco ad aggiornare l'app. Di conseguenza Netflix non mi permette di vedere nulla con la... Visualizza Post Salve, la serie E adotta ORSAY come sistema operativo ed ha la bellezza di 9 anni quindi ormai quest... Visualizza Post |
Buonasera ho un problema alla mia tv Samsung ue40es8000 quando inserisco la Samsung cam hd la tv si spegne e si riaccende di continuo, ho provato a... Visualizza Post Ho provato a resettare la tv ma nulla ogni volta che inserisco la cam mi si spegne la tv Visualizza Post |