Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

smart tv UE40D7000LQXZT si connette alla rete wireless, si apre homepage di ricerca google ma non naviga su nessun altro sito

(Argomento creato il giorno: 29-04-2019 02:40 PM)
239 Visualizzazioni
Giorgia2812
First Poster
Opzioni

Buongiorno ho da svariati anni uno smart tv Samsung; da subito ho utilizzato le funzioni di collegamento ad internet sia tramite le app disponibili sia navigando, e spesso mi collegavo a youtube per vedere i miei video preferiti. Per un po’ di tempo non l’ho più utilizzato e dopo un po’ provando a collegarmi di nuovo, erano sparite sia le app che avevo scaricato e in più non sono più riuscita a collegarmi ad alcun sito internet ad eccezione della home page di ricerca google. Ho più volte controllato la connessione alla rete che risulta presente, e ho anche più volte resettato la funzione  smart hub ma il problema persiste. Cosa altro posso fare? 

0 Likes
3 Risposte
Bukno
Voyager
Opzioni
Purtroppo nulla, ormai la serie D e' obsoleta, il browser integrato non ha i protocolli di sicurezza e quindi non puo' accedere ai siti web in HTTPS.
0 Likes
Giorgia2812
First Poster
Opzioni

Grazie per la risposta. 😔

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Giorgia2812,

dato che non è più possibile vedere direttamente sul TV alcuni contenuti, si possono eventualmente utilizzare collegamenti con smartphone, tablet o PC in modo da visualizzare comunque i contenuti.

Si può anche valutare l'utilizzo di apparecchiature esterne dedicate all'utilizzo di applicazioni.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes