Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho acquistato nel 2018 un TV Samsung QE65Q7FAMTXZT (modello 2017) e poche settimane fà ho collegato una Soundbar Bose 700 attraverso l'uscita... Visualizza Post
Buongiorno ho da svariati anni uno smart tv Samsung; da subito ho utilizzato le funzioni di collegamento ad internet sia tramite le app disponibili... Visualizza Post
Buongiorno, ho da qualche mese il tv in oggetto, e succede praticamente sempre che all'accensione del tv
il wifi non si connette.
Ogni... Visualizza Post
Ho due smartTv Samsung , una serie Q9F 65 pollici e una serie 5 da 32, il telecomado smart della Q9F ed anche quello di sky interagiscono anche su... Visualizza Post
Ciao a tutti ho una smart Tv serie 7, sto cercando di collegare un Bose L1 con la tv.
Ho acquistato un convertitore da digitale ad analogico,... Visualizza Post
Buon giorno ,
il mio tv ( mod.code : ue40hu6900dxzt ,acquistato a fine 2014 e che va benissimo) di cui all'oggetto è compatibile con il nuovo... Visualizza Post
Sono giorni che sto impazzendo ma non riesco purtroppo a visualizzare i contenuti mediaset play sul mio tv.
Credo che per anzianità non sia... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho uno smart tv modello UE50KU6092U la funzione mediaset play ce l'ho però non ho la funzione restart. Anche facendo il login con... Visualizza Post
Salve Sono pippo
e credo che di sicuro risolvero' qui il mio problema con il mio TV Smart UE46F6320AYXZT version n.05
in poche parole e... Visualizza Post
salve a tutti improvvisamente il mini one connect si surriscalda ulteriormente oscurando lo schermo e in seguito non riconosce porte hdmi.
vi... Visualizza Post
Salve, ho un problema con la app di Media set play, ogni volta che spengo e riaccendo il televisore mi chiede di rifare l'accesso ho un Samsung... Visualizza Post
Buongiorno a tutte e tutti,
nella mia zona ho un cattivo segnale digitale terrestre, per questo motivo ho attivato tivùsat.
Come posso passare... Visualizza Post
Salve,ho una tv UE40K5500AK,ho notato dopo aver comprato le cuffie sony con cavo,che la tv non ha ingresso cuffie,se inserisco x metà lo spinotto... Visualizza Post
come in oggetto ho una tv QE49Q6FNATXZT samsung e mi trovo soddisfatto,
ho provveduto ad aggiornarla manualmente al fw 1251
in quanto online il... Visualizza Post
Buongiorno,ultimamente dalla parte posteriore sinistra si sunte un forte ronzio,questo si sente solo con la tv accesa,essendo ancora in... Visualizza Post
Un’info: Avendo acquistato una Smart TV mi aspettavo di poter vedere in streaming i canali a pagamento che da tempo vedo sul mio IPhoneX quali per... Visualizza Post
Ciao a tutti, come da titolo la mia tv UE43NU7090UXZT non si aggiorna attualmente ha la vers. firmware 12.02 nella pagina di download si trova la... Visualizza Post
Salve, possiedo una smart tv Samsung 55nu8000 l'ho collegata all' antennna (ingresso MAIN SAT), ho fatto la ricerca canali in chiaro, ne ha... Visualizza Post
Buon pomeriggio,
Vi descrivo brevemente il motivo della mia insoddisfazione verso il mio Q7F. Ho acquistato il tvc QE55Q7FNATXZT, avrei voluto... Visualizza Post