Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao,
volevo segnalare che qualche giorno fa, durante la visione di un programma, ad un certo punto due aree laterali nella metà inferiore dello... Visualizza Post
Salve, in casa ho due tv Samsung Smart tutti e due collegati alla stessa rete.
Su tutti e due si vedono contenuti condivisi da Pc, (video, foto... Visualizza Post
Buonasera, ho un tv Samsung q7fna 55 del 2018 ma non riesco a trovare il codice che definisce il televisore di importazione o meno..mi serve per... Visualizza Post
Buongiorno, ho da quasi un anno il Q55Serie7 e dal mese di Settembre è abbinato con SkyQ 4K. Il problema è che il tanto decantato 4K una volta... Visualizza Post
Ho letto che molti hanno ricevuto un codice sconto per il compleanno.
Non avendolo ricevuto, qualcuno ne ha uno valido anche per le Tv?
... Visualizza Post
È possibile stabilire con le Tv con Tizen delle fasce orarie di utilizzo per i bambini e non permettere l’accensione fuori dalle fasce scelte?
Visualizza Post
Ciao a tutti,
Avrei intenzione di acquistare un tv 65 q6fn e leggo del problema dts.
Ora io vorrei capire se il problema è solo da usb oppure... Visualizza Post
Buongiorno community!
Volevo chiedere se qualcuno poteva darmi una mano a risolvere il problema della mia smart tv samsung.
Allora, ieri sera... Visualizza Post
Ho la necessità di visualizzare i file condivisi sul PC dallo Smart TV.Non è stato possibile utilizzare Smart View perché i 2 dispositivi non sono... Visualizza Post
Salve ho comprato oggi una nuova Smart TV ma appena ho utilizzato il telecomando datomi in dotazione mi si è accesa la smart tv in un altra stanza... Visualizza Post
Salve ,possiedo una TV QE49Q6FNA, ho registrato alcuni video in mp4 con codifica HEVC , 4k 30 fps, con la gopro hero 7 black ma la TV non... Visualizza Post
Salve, ho dovuto cambiare il modem della TIM e non riesco più a vedere la rete tramite wifi mentre non ho problemi via cavo, ho provato in vari... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho da poco ricevuto da mio zio il televisore in oggetto, UHD-4K-3D ecc.., il modello risale al 2014-2015.
Essendo un... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena comprato un ti Samsung Qled Q8F ho seguito la procedura di avviamento come da manuale ma nella selezione canali inizia la... Visualizza Post
Salve a tutti , Vorrei un consiglio Ho uno smart Tv 37D5500 vorrei vedere tim vision come posso fare? Il mio tv è compatibile con questa app?... Visualizza Post
Ciao Community! Leggendo sul forum non sono affatto il primo ad avere questo problema... peró nessun messaggio relativo al mio modello quindi spero... Visualizza Post
buongiorno da qualche giorno il televisore non mi permette di entrare in smart tv. Spingendo il tasto mi appare la schermata "aggiornamento di... Visualizza Post
Salve ho comprato da poco la mia Smart tv 50NU7400 4K ma i miei film mkv che ho sull’hard disk non me li fa vedere a schermo intero. Mentre prima... Visualizza Post
Buongiorno ho appena comprato un 55q9fn . Per sbaglio ho toccato il pannello con le mani e sono rimaste delle impronte . Ho cercato di pulirle con... Visualizza Post