Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV Samsung UE55KS8000TZ

(Argomento creato il giorno: 11-02-2020 04:42 PM)
358 Visualizzazioni
Foggetta71
First Poster
Opzioni

Sono totalme amareggiato per il problema che riscontrato con la Samsung per la mia TV ritenuta fascia alta invece è un bidone per ben due volte su è rotta per lo stesso motivo (schermo ) durata  massima dello schermo 15 mesi per ritengo che sia ingiustizia per quanto il costo della TV. Sono deluso è non comprerò mai più qualsiasi cosa con il marchio Samsung.

0 Likes
8 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Foggetta71, Benvenuto sulla Community Samsung,

mi dispiace per quanto stai riscontrando.

Potresti indicarci cosa stai riscontrando nello specifico sullo schermo del tuo tv?

Hai già fatto riparare il prodotto in passato presso un nostro centro di assistenza autorizzato?

Facci sapere, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Foggetta71
First Poster
Opzioni

Si ho mandato un anno e mezzo fa ad riparere lo schermo perche si era rotto ad un vostro centro assistenza a Lecce adesso nellarco di unaltro anno e mezzo l'ostesso problema.Le lascio il mio recapito tel. [RIMOSSO DATO PERSONALE]

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Foggetta71,

per poter verificare il caso ho necessità di conoscere il codice seriale del tuo tv (S/N): potrai fornirmelo tramite messaggio privato, cliccando QUI.

Sconsigliamo infatti di pubblicare tali dati, in quanto si tratta di dati personali.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
matteomule
Explorer
Opzioni

Ho già scritto ma si vede che è  stato cancellato. Il mio 55ks8000 stesso problema pannello sostituito ora dopo 11 mesi dalla sostituzione effettuata stesso problema e samsung al centro autorizzato ha riferito di non produrre più il pannello. TV da buttare. Ma vergognatevi. Il mio tv è regolarmente registrato sul  mio account potete reperire il seriale da li. Oltre duemilaeuro tre a ni fa buttati complimenti

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mattius19661,

ho reperito il seriale del tuo tv registrato sul tuo account Samsung Members e ho eseguito una verifica.

Sul tuo tv risultano due pratiche di riparazione, di Marzo e Aprile 2019: l'ultima riparazione risulta essere stata eseguita correttamente, con la sostituzione del pannello LCD.

Potresti indicarci in quale data ti è stato riferito dell'impossibilità di riparare il tv? Hai modo di fornirmi il recapito telefonico dal quale hai contattato il supporto tecnico? Potrai inviarmi un messaggio privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Foggetta71
First Poster
Opzioni
I dati che avete non sono esatti, la ricevuta della riparazione risale 14/08/2018
0 Likes
matteomule
Explorer
Opzioni

Cara Veronica le ho inviato i messaggi in privato sulla vicenda ma non avendomi risposto anche lei evidentemente non sa cosa rispondere. Evidentemente alla Samsung di un utente che ha sempre comperato Samsung e ha tutti prodotti samsung come lei può vedere dal mio profilo in quanto li registro sempre non interessa. Trarrò le mie considerazioni

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao mattius19661,

la Community non è un canale di assistenza diretto, di conseguenza le risposte possono non essere immediate.

Sarà mia cura svolgere le opportune verifiche sul tuo caso e rispondere al tuo messaggio privato.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert