Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Bentrovati a tutti, e ben tornato a me,
ieri sera mi sono ritrovato il mio Q70R aggiornato all'ultima versione 1351, versione che io non... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Scrivo perché ho una TV qled 55q70 del 2019 in cui non riesco a capire come fare per vedere le cartelle condivise sul PC... Visualizza Post
Buongiorno,
Sto restrutturando casa e sto pensando di acquistare il samsung The Frame 49" (QE49LS03RAUXZT), la tv verrà installata su una... Visualizza Post
Ciao a tuttiHo appena acquistato il televisore in oggetto e mi sono messo a studiarlo, anche leggendo il manuale.
Ho 2 problemi probabilmente... Visualizza Post
Ho provato ad entrare nel mio account Samsung dal televisore ma è apparso il messaggio di errore :
Impossibile accedere al server Samsung.
... Visualizza Post
Da due giorni qualsiasi messaggio di testo del televisore appare con caratteri sdoppiati (anche semplicemente per la selezione dei canali). Inoltre... Visualizza Post
Buonasera a tutti ..ho un problema con il mio Smart tv UE40H5303..ovvero si è scritto lo schermo ...ma la cosa strana è che non è del tutto nero... Visualizza Post
Buonasera, sono un possessore del TV - UE40KU6400U - istallando l'ultimo firware ver 1242.0 e facendo un reset, sono sparite le icone di tutti... Visualizza Post
Buongiorno a tutta la comunità. Ecco il mio problema. Possiedo un televisore smart tv Samsung UE40F6500SDXZT. Dalle caratteristiche tecniche... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco un Samsung q70r ed ho notato quando guardo i canali Sky hd nelle scene con scarsa luminosità ho notato che si forma un... Visualizza Post
Ho comprato da 3 giorni una tv qled 65q60r presso una catena di elettronica in negozio fisico. Ho notato, la prima sera, dei fastidiosi coni di... Visualizza Post
Ho da qualche anno un TV Samsung, modello LE26S81B, Model code LE26S81BX/XEC.
Il video è perfetto ma l'audio, da un po di tempo, quando... Visualizza Post
Salve, non riesco a sintonizzare i canali sat sul mio televisore che è collegato ad impianto sat installato per lo skyQ.
Volevo anche sapere se è... Visualizza Post
Buonasera,
qualcuno sa dirmi come posso eliminare le macchie di inchiostro da penna biro dallo schermo della Tv senza danneggiare lo schermo?
... Visualizza Post
Buonasera, ho una smart TV UE46F6500 versione software 2126. Ultimamente non funzionano alcune app di streaming e l'assistenza mi ha mandato,... Visualizza Post
Buonasera,
La mia tv ha deciso di non funzionare. Provo ad accenderla, il pulsante di accensione lampeggia ma la schermata rimane nera, se... Visualizza Post