in data 11-02-2020 07:07 PM
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Con pratica di riparazione nr. 4230551510 del 13/01/2020 , è stato ritirato per la riparazione il mio TV 75 pollici QE75Q8CAMTXZT (linea verde verticale su schermo). SUCCESSIVAMENTE IN DATA 05/02/2020 , SENZA ALCUN PREAVVISO E SENZA ALCIUNA MIA ACCETTAZIONE, è stato consegnato da un tecnico Samsung un televisore diverso (QE75Q90RATXZT) poichè il mio non riparabile e non sostituibile. E' da giorni che attendo di essere ricontattato, SENZA SUCCESSO, per risolvere il problema poichè non accetto assolutamente che mi sia stato riconsegnato un TV (che conservo ancora imballato) con caratteristiche assolutamente NON CONFORMI al precedente (schermo da Curvo a Piatto), senza alcun preavviso. DAL CALL CENTER MI RINVIANO AL CENTRO ASSSITENZA, DAL CENTRO ASSISTENZA AL CALL CENTER.... DEVO RIVOLGERMI AD UN LEGALE PER OTTENERE IL MIO TELEVISORE O UN RISARCIMENTO???
in data 11-02-2020 09:03 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 11-02-2020 09:38 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ma il TV era montato insieme ad uno gemello su una parete circa appositamente costruita... che sia sostituito con uno di serie più recente quindi mi interessa poco. Se mi avesse contattato qualcuno avrei spiegato la cosa.
in data 12-02-2020 07:00 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ne hai uno gemello nella parete? Non credo sia un problema insormontabile se sono diversi. La parete costruita appositamente per il tv? Quando avresti dovuto sostituirlo per qualsiasi motivo il problema si sarebbe posto.
in data 12-02-2020 07:04 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-02-2020 07:37 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ho costruito un'apposita parete curva sulla quale ho installato 2 tv curvi facenti parti di un sistema... ora uno dei 2 lo metto piatto o devo riformulare tutto quanto e sostituire anche il secondo e l'intera parete? Comporterà o no delle spese da risarcire?
Le componenti saranno anche di qualità superiori, ma la caratteristica principale, ovvero la forma curva, non è stata rispettata nella sostituzione.
È come se ti sostituissero un frigo da incasso misura 60x60x150 con un frigo MIGLIORE 60x60x200... mi spieghi cosa te ne faresti anche se migliore se poi non rispetta le misure per il montaggio nel tuo incasso?
in data 12-02-2020 07:41 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Se mi avessero contattato avrei spiegato il problema e cercato un'alternativa. Che mi cambiassero anche il secondo schemro allora...se non hanno un tv curvo da darmi ... o un rimborso a valore perché da qualche distributore il 75Q8C lo si trova ancora in vendita.
in data 12-02-2020 08:00 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Un po' di buon senso ci vuole.
in data 12-02-2020 08:46 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 12-02-2020 09:31 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao fremann,
benvenuto nella nostra Community!
Ho avuto modo di verificare il numero di pratica che hai indicato, quanto accaduto è normale: se il centro di assistenza autorizzato di zona dichiara la non riparabilità del prodotto quando lo stesso è in regime di garanzia, può provvedere alla sostituzione con un TV di caratteristiche pari o superiori (in questo caso il prodotto appartiene a una serie superiore).
Tieni presente il fatto che i TV curvi non sono stati prodotti nel 2019, per cui non è possibile sostituirlo con un TV curvo.
Ti ho inviato anche un messaggio privato contenente maggiori dettagli, ciao!