in data 09-11-2018 04:52 AM - data ultima modifica 12-11-2018 03:14 PM autore Ivan_M
Salve,
possiedo una TV Samsung Smart serie 6, codice modello UE55MU6400, numero di serie **************.
Da stasera non mi si connette più ad internet.
Ho una connessione Vodafone con router Vosafone Station Revolution, non ha mai dato problemi e tutt’ora funziona, mi ci collego col telefono e col Mac.
Da stasera, ripeto, non mi si connette più ad alcuna rete, è come se non riconoscesse alcun modem nonostante veda la rete wifi.
Ho provato a connettermi tramite iphone in thetering ma non riesce ad accedere nemmeno al telefono dandomi lo stesso errore.
chiedo cortesemente un aiuto.
Grazie,
Luigi
in data 12-11-2018 03:17 PM
Ciao Luigibuttafava,
controlla innanzitutto se il Tv risulti aggiornato all'ultima versione software 1250.
Potrai farlo accedendo a:
Se la versione dovesse essere precedente, potrai procedere con l'aggiornamento manuale tramite chiavetta USB.
Dovrai prima di tutto scaricare da QUI l'Upgrade File (USB type).
L'upgrade file è un file .exe, dunque è un eseguibile per Microsoft Windows: non dovrai copiarlo direttamente sulla chiavetta, bensì mandarlo in esecuzione in modo che il firmware venga scompattato su una cartella all'interno della chiavetta.
Prima dell'installazione sarà necessario formattare la chiavetta USB in FAT32.
Potrai quindi inserire la chiavetta nel televisore e avviare l'aggiornamento da:
Al termine dell'aggiornamento, ti consiglio di eseguire un reset software del Tv:
Esegui il reset anche qualora il Tv dovesse essere già aggiornato.
Fammi sapere se la mancata connessione persiste, ciao!