in data 15-07-2020 11:50 PM
Buonasera, ho da un mese una smart tv UE55RU7450UXZT. Fino a 4 giorni fa tutto perfetto, da 4 giorni gli stessi problemi rilevati, da come ho letto, da molti utenti. Rete collegata ma non va su internet, le altre tv in casa funzionano perfettamente. Router vicino e con altri gestori hotspot ha funzionato. Ad intervalli funziona, apro ma poi non mantiene la connessione. Si passano la patata bollente samsung e vodafone, a proposito il servizio clienti samsung è da 10 e lode, ho parlato con 3000 cristiani in Romania, tutti gentili, pazienti e preparati, una chimera, ma tutto vero. Per farla breve, domani um tecnico vodafone prenotato dal 190 a pagamento (15 euro se risolve, azzz il modem ha problemi e devo purr pagà) mi telefonerà per cercare di risolvere il problema, pare apertura porte, suggerimento di un ragazzo del call center. Ma la domanda è :il probe si risolve? Qualcuno ha risolto? Già fatto reset vari tv smurt hub..
in data
16-07-2020
11:08 AM
- data ultima modifica
16-07-2020
11:55 AM
autore
Riccardo_M
Purtroppo la Vodafone Station e' [RIMOSSO CONTENUTO INAPPROPRIATO] e non apre le porte in automatico.
Se non vuoi avere problemi le Smart TV vanno connesse via LAN e non in WIFI.
in data 14-02-2021 05:49 PM