Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, possiedo da diversi anni il televisore in oggetto e da circa fine settembre 2020, non mi permette di accedere a Mediaset Play. Non... Visualizza Post
Buonasera , sono diversi giorni che ho problemi con il televisore :
- non si riesce ad alzare o ad abbassare il volume rimane variando di... Visualizza Post
Ho comprato da poco un TV 65QR90. Dato che vorrei ascoltare la TV con gli auricolari, credendo di non correre rischi ho comprato su Amazon gli... Visualizza Post
Buongiorno, ho un Samsung Q60 Series(55) acquistato l'estate 2019. Questo weekend siamo stati fuori quindi la tv è sempre stata spenta. Oggi... Visualizza Post
Buongiorno, sono in possesso di un televisore Samsung UE43RU7450UXZT.
Pur cambiando le batterie continua a dirmi che la batteria è scarica.
... Visualizza Post
Buongiorno,
ho acquistato da un mese una TV Samsung 7 series (55) ho notato da alcuni giorni un fastidioso sfarfallio alle immagini che scompare... Visualizza Post
Buongiorno ho acquistato un TV Samsung Series 9 QE65Q90TAT e non riesco in nessun modo a caricare i dati richiesti x la registrazione del TV su... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, riscontro da un po' di mesi a questa parte che le funzioni di Trasmissione e Reset nel menù del mio modello QE55Q60RATXZT... Visualizza Post
Ciao voglio parlarvi del mio tv ue55es8000 e da un po di tempo che si incomincia e vedere delle sottilissime strisce verticale sulla parte centrale... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
spero possiate aiutarmi. Il mio tv è un SAMSUNG UE32T5370AUXZT
N. Di serie 0FAS3HUN801683V e facendo la ricerca canali non... Visualizza Post
salve!ho un problema con la tv samsung modello:le40n87bdx,una sera tornando a casa accendo la tv e si erano cancellati tutti i canali,ho provato a... Visualizza Post
Dopo aver rimosso dalla confezione la mia smart tv UHD UE55RU7170UXZT l'ho accesa e dopo aver fatto alcuni settaggi di impostazioni lo schermo... Visualizza Post
Ho acquistato ieri una smart tv UE32N5370AUXZT, esiste un modo per collegare delle cuffie e come si fa ad ordinare le icone delle app mettendo... Visualizza Post
Salve, ho acquistato l’altro giorno un q80 da 55” ho impostato la connessione wifi e sembrava andare tutto bene.
Stamattina ho provato ad... Visualizza Post
salve
alexa non accende la Smart tv serie 8 UE55TU8500UXZT. Le altre funzioni tipo: canale, volume e spegnimento funzionano. Le restanti no.... Visualizza Post
Ho un televisore Samsung QE49Q6FN e, da qualche giorno, alcuni canali non sono più disponibili ed in corrispondenza del nome del canale è comparsa... Visualizza Post
Slave,
Sono 2 settimane che seppure la tv vada in internet con lo stesso wifi del telefono e del pc, nessuno dei 2 riesce più a vedere e... Visualizza Post