Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buona sera,
non riesco ad installare tim vision su Samsung UE37D6750
Dopo aver inserito la password la procedura non prosegue.
Grazie
... Visualizza Post
Salve, visto su internet, che sul mio televisore Samsung qe49q70r acquistato un mese fa, era possibile scaricare un nuovo aggiornamento esattamente... Visualizza Post
Ho acquistato da 3 giorni un tv UE43TU8500UXZT per un problema che ho avuto all'antenna ora Devo fare la sintonizzazione ma non me lo fa fare.... Visualizza Post
Buongiorno,
anch'io da ieri dopo aver fatto un reset perché non funzionava più la connessione wi fi ho lo stesso problema quando la spengo... Visualizza Post
Ciao ho letto che è uscito l'aggiornamento anche per il Q60R io non avendo la chiavetta per scaricarlo quanto tempo devo aspettare per... Visualizza Post
Non mi si accende più la Smart tv, ho prova a scollegare il cavo di alimentazione per 40 minuti e riaccendere anche dal pulsante della tv ma... Visualizza Post
Il telecomando del mio Tv Qled acquistato soltanto un mese fa non funziona correttamente. Il tasto Home e la funzione Smart Hub non dà alcun... Visualizza Post
Salve ragazzi, oggi ho acquistato questo tv, è normale che quando guardo Sky TG 24 il testo scorrevole sotto è sdoppiato? C'è una qualche... Visualizza Post
Buongiorno,
la tv in oggetto, sul sito ufficiale, nella pagina delle sue caratteristiche, viene pubblicizzata con HDR, poi di fatto nelle... Visualizza Post
Ciao io ho un problema con un televisore Samsung modello UE46D6500VQXZT
Mi si è attivata la demo negozio come posso fare per torglierla?
Visualizza Post
Buonasera, ho da un mese una smart tv UE55RU7450UXZT. Fino a 4 giorni fa tutto perfetto, da 4 giorni gli stessi problemi rilevati, da come ho... Visualizza Post
Come da titolo, ho acquistato da Trony questa tv in esposizione, ue65ru7400uxzt e, una volta collegata a casa ovviamente installata dai ragazzi del... Visualizza Post
Buonasera,
volevo installare la app di Prime Video sulla nostra TV UE46ES7000,
ma quando cerco di accedere a Samsung App per scaricare la app... Visualizza Post
Buonasera, vorrei acquistare una TV Samsung 4K e ho trovato questi 2 modelli:
Samsung Series 7 UE43TU7070U e
Samsung Series 7 UE43TU7170U
... Visualizza Post
Buonasera, da qualche giorno non mi funziona più Amazon prime video. Spunta sempre il messaggio "riprova più tard. Per ulteriore assistenza... Visualizza Post