Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
ho tre televisori samsung tutti e tre con lo stesso problema:
se collego decoder sky o il pc con cavo hdmi la presa scart non funziona
... Visualizza Post
Salve, ho seguito le istruzioni per registrare un programma di un canale del digitale terrestre (tv8) ma al momento di cliccare sul programma... Visualizza Post
Buongiorno
Sabato ho portato a casa una TV 43 TU8500 ed in promozione ho ricevuto dei Samsung Buds+.
Funziona tutto, e anche bene, tranne... Visualizza Post
Buongiorno, sono in procinto di acquistare uno di questi TV però ho notato che il tu8070 anche se va in sostituzione del ru7400 tante cose mi... Visualizza Post
ciao a tutti, ho una Smart TV Samsung da 55 pollici 4K QLED modello QE55Q60RATho già configurato SmartThings per spegnere e accendere la tv tramite... Visualizza Post
buongiorno, ho acquistato un qled 75 suhd 4k e dopo pochi giorni riscontro un problema di connessione con sky chr non riconosce. cambiato tutte le... Visualizza Post
Dopo aver staccato il My SKY e collegato il cavo dell'antenna al tv non riesco a sintonizzare i canali digitali anche perche sulla barra delle... Visualizza Post
Salve volevo chiedere aiuto sul mio tv, non riesco ad aprire timvision come fare?
ed inoltre unaltre cosa ma disnei+ mon c'è sulle app?... Visualizza Post
Salve ho preso il nuovo Samsung Q950 ti 65 pollici 8k ma da subito si vedono strisce quando guardò le partite di calcio o film con scene di colore... Visualizza Post
Salve a tutti. ho un Galaxy A40 e un TV Samsung UE43TU7170U e non riesco a condividere lo schermo del cellulare sul televisore. mi ha funzionato... Visualizza Post
Buongiorno dopo 3 anni di onorato servizio, stamattina accendendo il mio TV in oggetto presentava una fascia grande quanto un terzo della... Visualizza Post
Buonasera, vorrei sapere dove posso trovare l'elenco dei televisori compatibili con questo modello di soundbar. In particolare sarei... Visualizza Post
Da un paio di giorni ho notato il seguente problema:
Dopo aver guardato sky o dopo aver giocato alla xbox, nel momento in cui spengo i... Visualizza Post
Ma la cosa più irritabile è il centro assistenza, mi riferisco all'assicurazione con l'estensione di garanzia... Cioè praticamente devo... Visualizza Post