Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve ho un televisore smart tv 40 pollici UE43NU7090UXZT il quale di punto in bianco non ne vuol sapere
Nello specifico all inserimento della... Visualizza Post
Salve!
Ho un Samsung UE55RU7090UXZT dato in dotazione con telecomando classico con i pulsanti mod. BN59-01315B.
siccome volevo il telecomando... Visualizza Post
salve, ho installato Prime Video sulla mia smart tv UE40H6203AWXXH, mi fa vdere i film solo in inglese e non mi fa cambiare la lingua mentre sul... Visualizza Post
ciao a tutti
volevo chiedere qualche commento e recensione su due modelli di TV, QE43LS03TAUXZT e QE43Q60TAUXZT, su cui sto facendo un... Visualizza Post
Buongiorno,ho acquistato questa Smart tv già un po' di anni fa...volevo se possibile bloccare YouTube e altre applicazioni ( ho provato nel... Visualizza Post
Salve a tutti, ho dal 2012 una smart Tv come da oggetto, ho un serio problema di righe vistosissime sullo schermo, quale potrebbe essere la causa?... Visualizza Post
Salve a tutti....
ho acquistato da circa 2 mesi questa smart tv della samsung modello ue32t5370auxzt e stranamente da oggi, accedendo la tv,... Visualizza Post
Buonasera ho appena acquistato tv UE55ru8000UXZT ho interfacciato Alexa tramite apposita app spenge la tv alza e abbassa il volume e cambia canale... Visualizza Post
BUONASERA HO DUE NUOVE TV SAMSUNG E INSTALLANDO L'APP TIMVISIONE CHE NON ERA PRESENTE NELLE APP NON MI FA SCORRERE I CONTENUTI,GRAZIE E ASPETTO... Visualizza Post
Salve a tutti! Ho un problema per quanto riguarda la game mode su questo televisore.. in 1 anno non ho mai riscontrato questo problema.. ora invece... Visualizza Post
Salve ho una tv samsung ue49ks7000xzt é da un po di tempo che mi da il seguente errore quando provo a collegarmi alla mia rete wifi:
Indirizzo... Visualizza Post
Salve, ieri il mio smart tv samsung ue40es6710 ha un problema con lo smart hub nel senso che pur premendo il tasto home per accedervi non mi... Visualizza Post
ho inserito la presa del condizionatore nella stessa presa della tv.
mi si è spento tutto. e la tv non si accende (la spia rossa non si accende... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho una Smart TV Samsung da 55 pollici 4K QLED modello QE55Q60RAT
Visto che non riesco a trovare nessuna opzione nelle impostazioni... Visualizza Post