Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Etichetta su schermo della tv in esposizione : ha rovinato il pannello?

(Argomento creato il giorno: 15-07-2020 11:17 PM)
936 Visualizzazioni
Brunori93
First Poster
Opzioni

Come da titolo, ho acquistato da Trony questa tv in esposizione, ue65ru7400uxzt e, una volta collegata a casa ovviamente installata dai ragazzi del negozio stesso, ho notato che l'etichetta dell'efficienza energetica era attaccata direttamente sul display.

Una volta staccata dallo schermo si presenta il difetto in foto: devo e posso pretendere di farmi cambiare la tv? L'ho pagata a prezzo pieno, ovviamente.  

IMG_20200715_191701.jpg

IMG_20200715_191644.jpg

IMG_20200714_203421.jpg

IMG_20200714_203411.jpg

0 Likes
11 Risposte
pegaso22
Apprentice
Opzioni

Ti consiglio di rivolgerti immediatamente al venditore, e se previsto avvallerti del diritto di recesso/sostitituzione che solitamante è 15 gg. Non tentare di pulire o semplicmente toccarlo ... gli effetti pottrebbero essere devastanti.

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/rottura-cristalli-liquidi-tv-55-pollici/m-p/338030#M658...20200617_155545.jpg

0 Likes
Brunori93
First Poster
Opzioni
Quindi il diritto di recesso posso applicarlo senza se è senza ma, giusto?
0 Likes
pegaso22
Apprentice
Opzioni

senti il venditore ..... se sei nei termini ed è previsto ..... non dovrebbero farti problemi visto che l'istallazione è stata fataa da loro.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Brunori93  ha scritto:

L'ho pagata a prezzo pieno, ovviamente.  

NON si acquistano TV in esposizione a prezzo pieno e per di piu' con gli adesivi applicati direttamente sul pannello LCD.

0 Likes
Brunori93
First Poster
Opzioni

Essendo alla prima esperienza purtroppo ho fatto così, quello che vorrei sapere, però, è se ci sono o meno gli estremi per la sostituzione!
Ovviamente ero convinto che ci fosse la pellicola di protezione, poichè vi era anche l'etichetta per rimuoverla applicata!

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Brunori93  ha scritto:

Essendo alla prima esperienza purtroppo ho fatto così, quello che vorrei sapere, però, è se ci sono o meno gli estremi per la sostituzione!
Ovviamente ero convinto che ci fosse la pellicola di protezione, poichè vi era anche l'etichetta per rimuoverla applicata!

Allora c'e' la pellicola da rimuovere. 

0 Likes
Brunori93
First Poster
Opzioni

Purtroppo no, la pellicola è stata rimossa precedentemente, confermo.

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Brunori93  ha scritto:

Purtroppo no, la pellicola è stata rimossa precedentemente, confermo.

Riportalo indietro e fattelo cambiare.

0 Likes
LUCA_86
Journeyman
Opzioni

ciao a tutti, io nella tv che ho acquistato ancora imballata, all'interno non ho trovato l'etichetta adesiva energetica, come mai? 

0 Likes