Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv Connessione stabilita alla rete locale, ma non a Internet. Per accedere a Internet, verificare le impostazioni DNS in

(Argomento creato il giorno: 14-12-2016 10:07 PM)
118224 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Da un paio di ore la televisone non si connette più ad internet,ripeto tutto all'improvviso. Mi dice Smart Tv Connessione stabilita alla rete locale, ma non a Internet. Per accedere a Internet, verificare le impostazioni DNS . Televisione comprata 2 mesi fa a 700 euro. Ho letto che i server samsung sono la causa . Aiutatemi

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Bruno_C, benvenuto sulla Community Samsung!

Ti ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza che potrà essere utile ad altri utenti :smiling-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_y9jBmm2
First Poster
Opzioni

Salve, sulla mia tv samsung sto riscontrando i medesimi problemi. Capisco quindi che è un problema diffuso. La connessione ad internet si blocca nonostante il tv sia regolarmente collegato alla rete locale tramite wi fi. Sono costretto a scollegarlo dalla rete collegandolo allo smartphone e successivamente a ricollegarlo al router. Solo dopo questo doppio passaggio riprende a funzionare. Come è possibile risolvere? 

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

Se non ci dici che TV hai ovvero il MODEL CODE, non possiamo risponderti.

0 Likes
Michelang65
First Poster
Opzioni

Salve.

Ho un smart tv modello UE40F8000SZ.

Da ieri improvvisamente il tv non va più in internet, vale a dire che compare il messaggio "Connessione stabilita alla rete locale, ma non a Internet. Per accedere a Internet, verificare le impostazioni DNS", che tra l'altro sono 0-0-0-0 e sono non modificabili. Stesso messaggio se collego al TV al router del mio cellulare.

Ho provato a fare il Ripristino dello smart hub, ma non me lo fa fare perchè il PIN (0000, 1111, 1234) è sempre errato.

Cosa posso fare? Qual è la procedura per il reset del PIN (mai modificato, che io ricordi)?

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,

deve installare il firmware che resuscita la serie F.
Chiami l'assistenza Samsung in chat e chieda il link con le istruzioni per scaricare il firmware che resuscita la serie F.
Insista perche' e' la soluzione definitiva.
https://www.samsung.com/it/support/contact/

Saluti

0 Likes
stvpls
First Poster
Opzioni

salve io ho una ue40f7000sz internet ha funzionato a singhiozzo fino ad un annetto fa poi defunto, una settimana fa ha funzionato poi ha smesso di nuovo, potresti mandarmi il link per il firmware?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao stvpls,

benvenuto in Community!

Potrai richiedere ulteriori verifiche al nostro supporto tecnico dedicato, trovi qui tutti i canali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
derekphil
First Poster
Opzioni
Model:UE32T4300AK
Acquistata 2 giorni fa.
Con collegamento wireless mi dice che è connesso alla rete locale ma che è impossibile connettersi a internet.
Cosa fare?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

per caso ha la Vodafone Station ?

ha provato con un collegamento LAN ?

0 Likes
derekphil
First Poster
Opzioni
No ho un fritzbox 7530.
Ci sono dei momenti in cui si connette e resta connesso per un pò.
Altre si connette e si scommette quasi subito
0 Likes