Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart Tv Connessione stabilita alla rete locale, ma non a Internet. Per accedere a Internet, verificare le impostazioni DNS in

(Argomento creato il giorno: 14-12-2016 10:07 PM)
118181 Visualizzazioni
umb84
Explorer
Opzioni

Da un paio di ore la televisone non si connette più ad internet,ripeto tutto all'improvviso. Mi dice Smart Tv Connessione stabilita alla rete locale, ma non a Internet. Per accedere a Internet, verificare le impostazioni DNS . Televisione comprata 2 mesi fa a 700 euro. Ho letto che i server samsung sono la causa . Aiutatemi

90 Risposte
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao umb84, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il modello del tuo TV e come lo colleghi a internet (WIFI, cavo ethernet)?

Ad ogni modo, ti consiglio di eseguire un reset di Smart Hub come segue:

- impostazioni
- supporto
- auto diagnosi
- ripristina Smart Hub

Facci sapere se risolvi!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

umb84
Explorer
Opzioni

Ciao questa mattina è ripartito tutto quanto 

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao umb84,

sono contento che il problema si sia risolto :face-with-tears-of-joy:

Grazie mille per averci informato!

Sempre a tua disposizione.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
umb84
Explorer
Opzioni
grazie a voi
0 Likes
Giada1992
First Poster
Opzioni

Buonasera! 

Il problema si é presentato anche a me e nonostante il reset di SmartHub persiste. 

Risulta connessa al router ma non a internet. Con pdc e altri dispositivi non c'è alcun tipo di problema . Solo la TV richiede di controllare le impostazioni di DNS che da scheda mi risulta essere 0.0.0.0. 

Potete aiutarmi? 

Grazie mille. 

GS

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Giada1992, Benvenuta nella nostra Community!

Ti suggerisco di verificare le impostazioni DNS come indicato QUI.

Successivamente qualora il Tv dia sempre il messaggio di controllare le impostazioni, ti consiglio di collegare il TV ad ulteriore rete wifi generata in hotspot da uno smartphone in modo da verificare che il TV una volta connesso riesca ad accedere ad internet :winking-face: 

Facci sapere!

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Marco_1985
Apprentice
Opzioni

buongiorno

ho risolto finalmente

ho inserito il dns di google 8.8.8.8

MikAleAdry
First Poster
Opzioni

Salve ho uno SMART TV SAMSUNG UE46F6800SD fino al mese scorso accedevo regolarmente allo smart hub ma da un bel pò di giorni probabilmente a causa di un pessimo aggiornamento del S.O. è impossibile accedervi poichè mi viene visualizzato il classico messagio "Connessione stabilita alla rete ma non ad internet" verificando le impostazioni mi accorgo che il "server DNS" che prima ottenevo automaticamente adesso non si aggiorna e rimane impostato 0.0.0.0. Ho provato ad impostare quelli di google 8.8.8.8 ovvero 8.8.4.4 ma niente da fare. Cosa posso fare adesso? Anche collegandolo al mio iphone tramite hotspot niente da fare il problama è irrisolvibile. Spero di avere al più presto soluzioni adeguate grazie a tutti.

0 Likes
cam57
First Poster
Opzioni

Ho risolto oggi lo stesso problema facendo un reset della TV.l'errore comunque è il server DNS che risultava essere 0.0.0.0 e invece è  192.168.1.1.Probabilmente c'è stato un aggiornamento automatico che l'aveva cambiato.

0 Likes