Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART CAM da inserire nel televisore

(Argomento creato il giorno: 16-03-2016 09:30 AM)
66978 Visualizzazioni
Luca16881
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Posseggo un samsung UE55JU6800 ma non so dove si può inserire la tessera di mediaset premium!

Ho controllato e non c'è nessuna uscita compatibile e mi sembra strano che un televisore uscito un anno fa non abbia questa opzione.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

0 Likes
15 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni

@adrianab821  ha scritto:

buonasera contatto per chiedere quali sono le smart cam compatibili con un samsung LE40C530 che permettano l'utilizzo di una scheda tvsat non hd gia in mio possesso

grazie mille 

Semplice, vai sul sito TIVUSAT.TV e vedi quali cam sono compatibili con la tua TV.

0 Likes
adrianab821
First Poster
Opzioni

grazie mille

il problema e che ho gia guardato su tvsat e mi dice che la mia tv non e compatible con le smartcam di ultima gemerazione xo ha lo slot x questo chiedo quali possono essere compatibili x il tvsat

0 Likes
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
La tua TV e' molto vecchia, obsoleta e quindi fai prima ad acquistare una TV HD.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao adrianab821,

le nuove CAM non sono supportate dal tuo TV in quanto la tecnologia utilizzata non può essere supportata dal TV: evolvendosi nel tempo, gli standard cambiano e non sempre TV (ma non solo i TV) possono aggiornarsi costantemente e reggere il passo con ogni tipo di tecnologia immessa sul mercato.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

In realtà le Cam CI plus dovrebbero essere supportate anche da uno slot CI. Chiaramente non sarà possibile vedere i canali 4k e tutto ciò per cui è necessaria una codifica CI+

Saverio Casadidio
0 Likes
Maxlieo
First Poster
Opzioni
salve volevo chiedere a qualcuno una informazione.
ho acquistato giorni fa un tv samsung QLED QE55Q60TAU volevo chiedere se necessita l'adattatore per la cam. ho a lo slot pronto? grazie
0 Likes