Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SMART CAM da inserire nel televisore

(Argomento creato il giorno: 16-03-2016 09:30 AM)
66982 Visualizzazioni
Luca16881
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Posseggo un samsung UE55JU6800 ma non so dove si può inserire la tessera di mediaset premium!

Ho controllato e non c'è nessuna uscita compatibile e mi sembra strano che un televisore uscito un anno fa non abbia questa opzione.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto

0 Likes
15 Risposte
gpc591
First Poster
Opzioni

Nel mio (un JU7500) viene fornito un adattatore per la scheda che va inserito nel tv. Dietro il pannello c'è un adesivo nero che copre l'alloggiamento e deve essere rimosso. Credo che sul tuo sia la medesima cosa. Comunque, nelle specifiche del tuo, è espressamente detto che supporta le seguenti Cam:

CI/CI+/2CI+

CI+(1.3)

Dovresti avere una scatolina con l'adattatore a parte.

Ciao Gianpiero

0 Likes
gaulon
Explorer
Opzioni
Vedi sul manuale della tua tv
0 Likes
geo2
First Poster
Opzioni

buonasera

quqndo inserisco la cam premium lo schermo diventa nero, come se fosse spento e viene fuori la seguente scritta" Impos.visual.i servizi CI.

Come posso usufruire dei servizi CI ?

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Che televisore hai?
Saverio Casadidio
0 Likes
LUIGI62
First Poster
Opzioni

Ciao Giampiero, anch'io ho lo stesso problema dell'amico a cui hai risposto, ho la scatolina supporto ma serve per forza la smart cam? Non basta la sola scheda? Grazie

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Serve necessariamente la Smart Cam
Saverio Casadidio
0 Likes
LUIGI62
First Poster
Opzioni

Grazie tanto Saverio

0 Likes
ciro44
First Poster
Opzioni

il mio televisore e' un samsung mode.ue55nu7170 sul retro trovo: common interface 5v, ma la cam comprata all'uniero, e mi stato detto adatta ai televisori ultimi modelli ,non trovo come inserirla. cosa faccio? grazie dell'aiuto.

0 Likes
adrianab821
First Poster
Opzioni

buonasera contatto per chiedere quali sono le smart cam compatibili con un samsung LE40C530 che permettano l'utilizzo di una scheda tvsat non hd gia in mio possesso

grazie mille 

0 Likes