Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Ordinamento canali satellitari TIVUSAT, modello TV 48" JU6510

(Argomento creato il giorno: 16-03-2016 09:36 AM)
33825 Visualizzazioni
TC711
Journeyman
Opzioni

Ho inserito CAM+tessera TIVUSAT ed ho riscontrato questi due problemi (TV Samsung Italia):

- sui canali ad esempio RAI e Mediaset mi compare una finestra con scritto "Errore" ogni volta che vado sul canale

- i canali vengono trovati ed ordinati casualmente ed è possibile solo sistemarli per Nome o per Numero (non era così utilizzando stessa CAM su TV Smart LG)

Tutte le impostazioni sono su regione "ITALIA" e non ho trovato nel menù una eventuale voce "LCN" per ordinamento corretto.

Qualcuno mi può aiutare. 

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao TC71 Smiley Felice
si per effettuare la ricerca dei canali satellitari è necessario selezionare TIVU'.
Buona giornata!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 Risposte
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao TC71 e benvenuto Smiley Felice
potresti indicarmi il model code del tv? Lo trovi sul retro del pannello.
Grazie mille e buona giornata!
0 Likes
TC711
Journeyman
Opzioni
UE48JU6510UXZT
TC711
Journeyman
Opzioni
Per darle info più completa, i canali satellitari li ho cercati con ricerca automatica su "Satellite"; ho notato che nell'elenco modi di ricezione, oltre ad "Antenna", "Cavo" e "Satellite", mi dà anche l'opzione di ricerca su "Tivù".
Non è che avendo tessera Tivusat devo ricercare i canali satellitari su "Tivù" ?
0 Likes
Soluzione
Erika_c
Big Cheese
Opzioni
Ciao TC71 Smiley Felice
si per effettuare la ricerca dei canali satellitari è necessario selezionare TIVU'.
Buona giornata!
Fernando571
First Poster
Opzioni

ho un UE40f7000 ho inserito una cam TIVUSATregolarmente registrato, circa due anni fa dopo le prime due sintonizzazioni andate bene tutti i canali sono stati inseriti nell'ordine impostato per l'italia, l'anno scorso a maggio mediaset ha dovuto modificare le proprie frequenze, faccio nuovamente la scansione, MALE !!!!  i canali partono dal numero 1000 !!!! , i canali MEDIASET non si vedono, e gli altri non sono in ordine automatico, devo ordinarli manulamente , non sono più riuscito ad averli ordinati dal numero 1, ricordo che la sintonizzazione è partita selezionando ovvviamente TIVU', Come è possibile risolvere il problema ?

0 Likes
Paolo_P
Legend
Opzioni
Ciao Fernando57, potresti indicare la versione software attualmente installata sul TV? La puoi recuperare da menù - supporto - contattare Samsung.
0 Likes
Fernando571
First Poster
Opzioni

Ciao Paolo 

l'ultimo aggiornamento del software è : T-FXPDEUC-1118.0,BT-S/G/K

0 Likes