Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SKY 4k e HLG

(Argomento creato il giorno: 26-02-2018 05:19 PM)
166048 Visualizzazioni
Marco964
Apprentice
Opzioni

Ciao, a Novembre del 2016 ho acquistato un UE65KU6500UXZT, ho saputo oggi che per vedere i programmi in 4k di Sky è necessario usare un Tv dotato della tecnologia HLG (Hybrid Log Gamma) che è presente solo in apparecchi piuttosto recenti: in pratica in quelli prodotti a partire dallo scorso anno. Samsung sembra che consenta di abilitare HLG anche in alcuni apparecchi del 2016 tramite l'aggiornamento del firmware. Vorrei sapere se il mio televisore dispone dell'HLG e in caso contrario come fare ad aggiornare il firmware. Grazie

4.049 Risposte
Piquadro
Navigator
Opzioni

Sono allibito...

Anziché ringraziare persone come Saverio che puntualmente, grazie ai suoi contatti, ci anticipa un sacco di notizie utile ed ha sempre l'accortezza di trovare una risposta per tutti, ci sono persone che in modo del tutto arrogante e, cosa ancora peggiore, senza alcuna competenza, sputano sentenze per poi venire regolarmente smentiti.

Ragazzi....datevi una regolata e contare fino a 1000 prima di dire delle grandi sciocchezze.

Io non sono un tecnico ma almeno ho l'umiltà di informarmi e chiedere a chi è competente

0 Likes
Enricomo
Navigator
Opzioni

In parecchi sentono l esigenza di difendere Saverio? Ma poi da chi? Forse state travisando,Non di certo da me!  Sono sicuro che  Saverio nel caso ci fosse il bisogno faccia tranquillamente  da sè.  Red, Samsung conosce perfettamente l hgl dato che viene adottato già nelle nuove tv. Penso e credo che dopo anni avrebbero dovuto e potuto informare la clientela sulla fattibilità o meno e sulle volontà dell azienda.  Secondo me hanno sbagliato tra tutte le alternative quella di non dire nulla è stata la scelta peggiore! Ma è una mia opinione  non c è bisogno di offendersi se do del ridicoli  a Samsung non mi riferisco a te in generale . C è chi fa l avvocato ma non c è nessuna causa ne monelli  ne bravi ne bisogno di difensori. Ora spero si parli di hlg  grazie per il consiglio è ben accetto figurati se ce l ho con qualcuno ma ci mancherebbe .  Ce l ho con Samsung e il suo comportamento assolutamente poco professionale per il mio modo di vedere. Penso che questo silenzio costerà tanto a Samsung sia che ci sarà o meno questo fatidico aggiornamento.   Garzie per la disponibilità e le informazioni . Che ora si parli di hlg ... salutii

0 Likes
Enricomo
Navigator
Opzioni

In parecchi sentono l esigenza di difendere Saverio? Ma poi da chi? Forse state travisando,Non di certo da me!  Sono sicuro che  Saverio nel caso ci fosse il bisogno faccia tranquillamente  da sè.  Red, Samsung conosce perfettamente l hgl dato che viene adottato già nelle nuove tv. Penso e credo che dopo anni avrebbero dovuto e potuto informare la clientela sulla fattibilità o meno e sulle volontà dell azienda.  Secondo me hanno sbagliato tra tutte le alternative quella di non dire nulla è stata la scelta peggiore! Ma è una mia opinione  non c è bisogno di offendersi se do del ridicoli  a Samsung non mi riferisco a te in generale . C è chi fa l avvocato ma non c è nessuna causa ne monelli  ne bravi ne bisogno di difensori. Ora spero si parli di hlg  grazie per il consiglio è ben accetto figurati se ce l ho con qualcuno ma ci mancherebbe .  Ce l ho con Samsung e il suo comportamento assolutamente poco professionale per il mio modo di vedere. Penso che questo silenzio costerà tanto a Samsung sia che ci sarà o meno questo fatidico aggiornamento.  Io ringrazio chi ho piacere di ringraziare non chi dici tu piquadro abbi pazienza.   Garzie per la disponibilità red e le informazioni . Che ora si parli di hlg ...  si parli di cose utili per il forum chiudiamo tutto cio saluti. 

0 Likes
rled050469
Voyager
Opzioni

Rinuncio, discussione inutile,  certo che aver l'HLG funzionante sui nuovi TV rende tutto molto facile da fare, compreso per il mio plasma del 2007.  Sei troppo esperto su tutto per peredere tempo a  parlare con me.

Arrivederci.

0 Likes
Enricomo
Navigator
Opzioni

Piquadro ma decidi tu chi va ringtaziato o meno ? Ma perché non ti fai gli affari tuoi. Ma davvero credi che Saverio abbia bisogno di qualcuno che lo difenda?Ma Poi da cosa ?Non di certo da me. Non fare il paladino del nulla non creare casi che non esistono. Saverio non è obbligato a rispondere come io non sono obbligato a pensarla come te . Non ho offeso nessuno ma trovo ridicolo l atteggiamento di samsung! Samsung utilizza l.hlg nelle sue tv . Dopo due anni non  si sono sentiti in dovere di esporsi in prima persona avrebbero potuto e dovuto chiarire la fattibilità o meno.  Questo è ciò che penso . Il fatto che il servizio clienti e che forum Samsung prendano notizie da terzi per me è altrettanto ridicolo! Con questo non dico che è ridicolo chi lavora per Samsung ma Samsung che mette in  difficoltà i suoi dipendenti ! È chiaro ?  Non fare l avvocato del nulla che non c è il bisogno.  Spero ora si parli di cose attinenti al forum cosi che buoni cattivi paladini ed avvocati tornino alle attinenze  del forum. 

0 Likes
Enricomo
Navigator
Opzioni
In realtà sei intervenuto tu arrivederci
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Enricomo,

non forniamo in alcun modo informazioni provenienti da forum, siti o blog terzi, forniamo esclusivamente riscontri e notizie ufficiali quando presenti.

Gli utenti possono, in tutta libertà, pubblicare e condividere informazioni provenienti da fonti terze, ma noi non possiamo in alcun modo monitorarle.

Invitiamo sempre a prendere con le pinze quanto affermato da siti che non vengono monitorati e non sono monitorabili da Samsung.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Enricomo
Navigator
Opzioni

digital forum ?quindi Ercolino è  fonte ufficiale Samsung 

0 Likes
Enricomo
Navigator
Opzioni

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

non forniamo in alcun modo informazioni provenienti da forum, siti o blog terzi, forniamo esclusivamente riscontri e notizie ufficiali quando presenti.

Gli utenti possono, in tutta libertà, pubblicare e condividere informazioni provenienti da fonti terze, ma noi non possiamo in alcun modo monitorarle.

Invitiamo sempre a prendere con le pinze quanto affermato da siti che non vengono monitorati e non sono monitorabili da Samsung.

Ciao,

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

Ciao,

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

Ciao,

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

Ciao,

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

Ciao,

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

Ciao,

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

Ciao,

@Riccardo_F  ha scritto:

Ciao Enricomo,

Ciao,

digital forum ?quindi Ercolino è  fonte ufficiale Samsung 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni

Ascolta, ERCOLINO sta seguendo dall'inizio il problema HLG. Se a te non va bene, non importa. Ho ritenuto che fosse opportuno condividere le informazioni datemi da ERCOLINO. Se lo vuoi sapere è in diretto contatto con Samsung e con Sky. Non ci credi? Ma chi sei tu per mettere in dubbio tutti e tutto?

Ti sei reso conto che Samsung non era nemmeno tenuta ad aggiornare, a livello legale, l'HLG?

Saverio Casadidio
0 Likes