Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Si spegne e si accende continuamente

(Argomento creato il giorno: 01-09-2019 12:20 PM)
204562 Visualizzazioni
carpans
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti. Improvvisamente il mio televisore ha deciso di non funzionare più. Si spegne e si accende da solo in continuazione. Il telecomando è del tutto inutile, qualsiasi tasto io pigi. Lo stesso vale per i tasti sul televisore. Qualcuno può aiutarmi? O pensate che debba buttarlo. Se così fosse direi addio a Samsung

209 Risposte
Valeria2312
First Poster
Opzioni

Salve, anche il mio TV Samsung (UE55TU8500U) ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo.  Già a dicembre aveva dato lo stesso problema a due anni precisi dall'acquisto quindi l'ho fatto riparare in garanzia, sono stati cambiati sia scheda che schermo, praticamente tv nuova! già a febbraio il problema si è verificato di nuovo e dopo vari reset sono riuscita a farlo ripartire, mentre ora non ne vuol sapere.

Ma è possibile che un televisore da oltre 600 euro duri solo due anni? sono veramente stupita, ho sempre acquistato samsung ma ora ho la sensazione che i prodotti non siano più gli stessi.

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Valeria2312, benvenuta nella nostra Community 🤝

Mi spiace per quanto stai riscontrando, ed il disagio è comprensibile.

Vorrei occuparmi di verificare quanto intercorso finora con il nostro reparto tecnico, così da avere il quadro completo della situazione.

Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.

MP_example.png

Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.

Ti aspetto. Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Lillo1977
First Poster
Opzioni

UE50AU8070UXZT

0 Likes
NatAnge
Apprentice
Opzioni

dopo innumerevoli tentativi falliti , ho provato la tua soluzione ,un successo

grazie

hellen83
First Poster
Opzioni
TV samsung lcd50 ai8070 LED 4k si forma una macchia nera sullo schermo in alto a destra e poi continua ad accendersi e spegnere da sola
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@NatAnge, @hellen83, vi do il benvenuto nella nostra Community!

@NatAnge, sono lieta che abbia risolto grazie alle indicazioni riportate all'interno del thread.

Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!

@hellen83, la macchia nera a cui fai riferimento, si presenta in maniera sporadica, a seconda anche delle sorgenti utilizzate o è continua?

Qualora fosse una macchina persistente in qualsiasi situazione, ti comunico che sarà necessario far periziare il prodotto da un tecnico specializzato.

Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/

In alternativa, per richiedere l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a fornirmi privatamente i seguenti dati:

- Nome e Cognome

- Numero di telefono e indirizzo email

- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)

- Fascia oraria di reperibilità

Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà  premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.

Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G. 

Resto in attesa di un tuo gentile riscontro. 

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Gianox81
First Poster
Opzioni
Buonasera, la mia smart tv modello UE50TU8070U da ieri non si accende più.
Appare per pochissimi secondi la scritta SMART TV POWERED BY TIZEN e si spegne e continua a tentare di riaccendersi senza successo. Ho provato sia a cambiare presa che a fare la procedura di reset ma nulla...il problema persiste.
0 Likes
fabrisannita76
First Poster
Opzioni
Il mio samsung au8070 da ieri si spegne e si accende da solo? Cosa posso fare?
0 Likes
Dany61_04
First Poster
Opzioni

Ciao @NatAnge , a che soluzione ti riferisci? Ho lo stesso problema e vorrei capire come lo hai risolto. Grazie!

0 Likes
NatAnge
Apprentice
Opzioni

ciao, a me è stato suggerito di ridurre la retroilluminazione da 20 a 10 , e di portare il contrasto a 70.

Con la mia TV ha funzionato

0 Likes