in data 01-09-2019 12:20 PM
Salve a tutti. Improvvisamente il mio televisore ha deciso di non funzionare più. Si spegne e si accende da solo in continuazione. Il telecomando è del tutto inutile, qualsiasi tasto io pigi. Lo stesso vale per i tasti sul televisore. Qualcuno può aiutarmi? O pensate che debba buttarlo. Se così fosse direi addio a Samsung
in data 02-08-2023 05:16 PM
Salve, anche il mio TV Samsung (UE55TU8500U) ha iniziato a spegnersi e riaccendersi da solo. Già a dicembre aveva dato lo stesso problema a due anni precisi dall'acquisto quindi l'ho fatto riparare in garanzia, sono stati cambiati sia scheda che schermo, praticamente tv nuova! già a febbraio il problema si è verificato di nuovo e dopo vari reset sono riuscita a farlo ripartire, mentre ora non ne vuol sapere.
Ma è possibile che un televisore da oltre 600 euro duri solo due anni? sono veramente stupita, ho sempre acquistato samsung ma ora ho la sensazione che i prodotti non siano più gli stessi.
in data 02-08-2023 05:33 PM
Ciao Valeria2312, benvenuta nella nostra Community 🤝
Mi spiace per quanto stai riscontrando, ed il disagio è comprensibile.
Vorrei occuparmi di verificare quanto intercorso finora con il nostro reparto tecnico, così da avere il quadro completo della situazione.
Ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi se ti stai connettendo da browser web.
Dall'App Samsung Members invece, dopo il profilo, clicca su Messaggio diretto.
Ti aspetto. Buona serata.
in data 04-08-2023 08:26 PM
UE50AU8070UXZT
in data 20-08-2023 01:53 PM
dopo innumerevoli tentativi falliti , ho provato la tua soluzione ,un successo
grazie
in data 22-08-2023 05:30 PM
in data 23-08-2023 09:42 AM
Ciao a tutti,
@NatAnge, @hellen83, vi do il benvenuto nella nostra Community!
@NatAnge, sono lieta che abbia risolto grazie alle indicazioni riportate all'interno del thread.
Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità!
@hellen83, la macchia nera a cui fai riferimento, si presenta in maniera sporadica, a seconda anche delle sorgenti utilizzate o è continua?
Qualora fosse una macchina persistente in qualsiasi situazione, ti comunico che sarà necessario far periziare il prodotto da un tecnico specializzato.
Per procedere in tal senso, potrai contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/contact/
In alternativa, per richiedere l'apertura di un ticket di assistenza, ti invito a fornirmi privatamente i seguenti dati:
- Nome e Cognome
- Numero di telefono e indirizzo email
- Codice seriale del prodotto (https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...)
- Fascia oraria di reperibilità
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 25-08-2023 10:08 PM
in data 21-09-2023 10:46 AM
in data 28-09-2023 06:44 PM
Ciao @NatAnge , a che soluzione ti riferisci? Ho lo stesso problema e vorrei capire come lo hai risolto. Grazie!
in data 28-09-2023 07:57 PM
ciao, a me è stato suggerito di ridurre la retroilluminazione da 20 a 10 , e di portare il contrasto a 70.
Con la mia TV ha funzionato