Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Server in manutenzione (0-1)

(Argomento creato il giorno: 12-03-2020 08:40 PM)
24388 Visualizzazioni
Ismaelevolpe
First Poster
Opzioni

Salve il mio TV non mi permette di connettermi a internet...mi dice che è connesso ma non funziona niente....mi dice che il server è in manutenzione

(0-1)...non so che fare....l'ho resettato e niente...ho provato pure a staccare le prese x alcuni minuti...niente...adesso non mi fa scaricare nemmeno i termini e condizioni e mi da questa schermata15840417915704428246807688429401.jpg

0 Likes
85 Risposte
xain72
Pioneer
Opzioni

Sta succedendo anche a me (serie ru7400), zona di Torino. E' sicuramente un problema lato Samsung (che purtroppo mai ammetterà). A me dava errore 1544001 server in manutenzione. Fatto procedure reset, reset "elettrico", ecc ecc ma non va.

Attendiamo fiduciosi :black-universal-recycling-symbol:

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Ismaelevolpe e xain72.

@Ismaelevolpe: colgo l'occasione per darti il benvenuto in Community! :winking-face:

Davanti a una schermata simile ci sono due possibilità: la prima è quella descritta da xain72, dunque attraverso i vari reset, la seconda è quella di verificare se il collegamento mediante tethering funzioni o meno.

Se non dovesse connettersi nemmeno così, si può richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico dedicato.

Tenete in considerazione il fatto che, dal momento che viene indicata una manutenzione del server, non è escluso che potesse essere presente appunto un blocco temporaneo. Le manutenzioni vengono effettuate periodicamente.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
fabio_88
First Poster
Opzioni

Buongiorno, dopo i vari reset continua a presentarsi la stessa schermata.

Come posso procedere?

grazie

Gazza8
Apprentice
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema. C'è qualche soluzione?

Ale_imm94
First Poster
Opzioni

Buonasera, da due giorni riporti lo stesso problema ed errore "server in manutenzione (0-1). Ho provato a fare reset di rete, elettrici ma nulla. La rete funziona in quanto utilizzo anche per altri televisori e funziona. Al momento non riesco ad usare la funzione di Smart tv. Il modello di tv è il UE43RU7410UXZT con installata l'ultima versione software 1352.

0 Likes
Gazza8
Apprentice
Opzioni

Io ho risolto scaricando l'aggiornamento del software sul pc e aggiornando la tv tramite USB. Alla riaccensione tutto ha funzionato!

0 Likes
Dariogary
First Poster
Opzioni
Salve
Ho lo stesso problema come faccio a contattare il servizio tecnico ?

Grazie
Dario
0 Likes
Albertoeagles
Apprentice
Opzioni

Gentile Riccardo,

Xain72 non ha riportato nulla, ha solo detto di aver fatto i vari reset ma nessuno spiega come vengano effettuati e, oltretutto, aggiunge che non sono serviti. Lei parla di thetering ma non spiega cosa sia, né come si effettui. A me dà lo stesso errore su un televisore nuovo. È indecente che per configurare una tv ci si debba rivolgere ad un centro assistenza o passare ore a cercare soluzioni. 

Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao Albertoeagles,

ti ho fornito una risposta QUI!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes