in data 12-03-2020 08:40 PM
Salve il mio TV non mi permette di connettermi a internet...mi dice che è connesso ma non funziona niente....mi dice che il server è in manutenzione
(0-1)...non so che fare....l'ho resettato e niente...ho provato pure a staccare le prese x alcuni minuti...niente...adesso non mi fa scaricare nemmeno i termini e condizioni e mi da questa schermata
in data 12-03-2020 08:57 PM
Sta succedendo anche a me (serie ru7400), zona di Torino. E' sicuramente un problema lato Samsung (che purtroppo mai ammetterà). A me dava errore 1544001 server in manutenzione. Fatto procedure reset, reset "elettrico", ecc ecc ma non va.
Attendiamo fiduciosi
in data 13-03-2020 09:44 AM
Ciao Ismaelevolpe e xain72.
@Ismaelevolpe: colgo l'occasione per darti il benvenuto in Community!
Davanti a una schermata simile ci sono due possibilità: la prima è quella descritta da xain72, dunque attraverso i vari reset, la seconda è quella di verificare se il collegamento mediante tethering funzioni o meno.
Se non dovesse connettersi nemmeno così, si può richiedere una verifica in tempo reale al nostro supporto tecnico dedicato.
Tenete in considerazione il fatto che, dal momento che viene indicata una manutenzione del server, non è escluso che potesse essere presente appunto un blocco temporaneo. Le manutenzioni vengono effettuate periodicamente.
Ciao,
in data 27-03-2020 12:40 PM
Buongiorno, dopo i vari reset continua a presentarsi la stessa schermata.
Come posso procedere?
grazie
in data 28-03-2020 11:23 AM
Anch'io ho lo stesso problema. C'è qualche soluzione?
in data 29-03-2020 05:04 PM
Buonasera, da due giorni riporti lo stesso problema ed errore "server in manutenzione (0-1). Ho provato a fare reset di rete, elettrici ma nulla. La rete funziona in quanto utilizzo anche per altri televisori e funziona. Al momento non riesco ad usare la funzione di Smart tv. Il modello di tv è il UE43RU7410UXZT con installata l'ultima versione software 1352.
in data 05-04-2020 04:22 PM
Io ho risolto scaricando l'aggiornamento del software sul pc e aggiornando la tv tramite USB. Alla riaccensione tutto ha funzionato!
in data 28-05-2020 08:00 PM
in data
03-06-2020
08:32 AM
- data ultima modifica
03-06-2020
11:34 AM
autore
Cornelia_M
Gentile Riccardo,
Xain72 non ha riportato nulla, ha solo detto di aver fatto i vari reset ma nessuno spiega come vengano effettuati e, oltretutto, aggiunge che non sono serviti. Lei parla di thetering ma non spiega cosa sia, né come si effettui. A me dà lo stesso errore su un televisore nuovo. È indecente che per configurare una tv ci si debba rivolgere ad un centro assistenza o passare ore a cercare soluzioni.
in data 03-06-2020 12:55 PM
Ciao Albertoeagles,
ti ho fornito una risposta QUI!
Ciao,
Michele
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!