Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Server in manutenzione (0-1)

(Argomento creato il giorno: 12-03-2020 08:40 PM)
24418 Visualizzazioni
Ismaelevolpe
First Poster
Opzioni

Salve il mio TV non mi permette di connettermi a internet...mi dice che è connesso ma non funziona niente....mi dice che il server è in manutenzione

(0-1)...non so che fare....l'ho resettato e niente...ho provato pure a staccare le prese x alcuni minuti...niente...adesso non mi fa scaricare nemmeno i termini e condizioni e mi da questa schermata15840417915704428246807688429401.jpg

0 Likes
85 Risposte
Freddy52
Student
Opzioni

Il metodo di @Carmeloparrinelli con la creazione di una rete wifi ospiti è sicuramente un modo semplice, immediato ed efficace per risolvere il problema, ma non lo risolve per chi preferisce avere un collegamento tv - router con un cavo ethernet. In questo caso vi consiglio di chiamare l'assistenza Vodafone e specificare che l'ultimo aggiornamento firmware per il router causa quello che tutti noi abbiamo riscontrato.

L'assistenza Vodafone, nel giro di qualche ora, mi ha fatto il downgrade al vecchio firmware e tutto adesso è ritornato a funzionare.

0 Likes
P4oL0_88
First Poster
Opzioni
Sì infatti volevo prima provare a smanettare con l'apertura delle porte, io ho il televisore collegato con cavo LAN. Ho letto che le porte 80, 123, 443 e 445 devono essere aperte e protocolli UPnP e DHCP abilitati. Qualcuno ha provato?
0 Likes
francone123
Student
Opzioni
Salve io ho risolto con guest
AndPad
First Poster
Opzioni
Stesso problema. E non è la prima volta che ho problemi di software. Si torna a Sony....
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao AndPad, bentornato 🤝!

Mi spiace la tua intenzione è quella di cambiare tv.

Tuttavia, in situazioni simili è necessario eseguire alcune verifiche. Per prima cosa, collegando la tv tramite hotspot si presenta lo stesso errore? 

Non sarebbe insolito errori di questo tipo siano causati dalla rete alla quale è collegata la tv.

Quale modello possiedi? È correttamente aggiornato? Ecco come identificare il model code e la versione software:

• impostazioni
  • supporto
  • informazioni su questo tv

Attendo tue. A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
lauretta_lauretta
First Poster
Opzioni
Buonasera, tv smart appena acquistato durante la configurazione nella sezione termini e condizioni privacy si blocca restituisce server in manutenzione.
Ho provato anche ad eseguire un reset ma si blocca al 12% e per far ripartire il televisore ho dovuto staccarlo dalla corrente. Cosa dovrei fare?
0 Likes