in data 12-03-2020 08:40 PM
Salve il mio TV non mi permette di connettermi a internet...mi dice che è connesso ma non funziona niente....mi dice che il server è in manutenzione
(0-1)...non so che fare....l'ho resettato e niente...ho provato pure a staccare le prese x alcuni minuti...niente...adesso non mi fa scaricare nemmeno i termini e condizioni e mi da questa schermata
in data 22-03-2024 10:58 AM
Il metodo di @Carmeloparrinelli con la creazione di una rete wifi ospiti è sicuramente un modo semplice, immediato ed efficace per risolvere il problema, ma non lo risolve per chi preferisce avere un collegamento tv - router con un cavo ethernet. In questo caso vi consiglio di chiamare l'assistenza Vodafone e specificare che l'ultimo aggiornamento firmware per il router causa quello che tutti noi abbiamo riscontrato.
L'assistenza Vodafone, nel giro di qualche ora, mi ha fatto il downgrade al vecchio firmware e tutto adesso è ritornato a funzionare.
in data 22-03-2024 11:20 AM
in data 28-03-2024 03:23 PM
in data 24-08-2024 12:55 PM
in data 24-08-2024 05:09 PM
Ciao AndPad, bentornato 🤝!
Mi spiace la tua intenzione è quella di cambiare tv.
Tuttavia, in situazioni simili è necessario eseguire alcune verifiche. Per prima cosa, collegando la tv tramite hotspot si presenta lo stesso errore?
Non sarebbe insolito errori di questo tipo siano causati dalla rete alla quale è collegata la tv.
Quale modello possiedi? È correttamente aggiornato? Ecco come identificare il model code e la versione software:
Attendo tue. A presto,
in data 21-12-2024 09:28 PM