in data 23-04-2020 06:37 PM
Buon pomeriggio
Premetto che ho già fatto l'aggiornamento del mio televisore UE48JU6400 all'ultima versione 1550.
Fino ad ora ho utilizzato lo screen mirroring con un samsung s4 ed ha sempre funzionato correttamente.
Poco tempo fa ho acquistato un HUAWEI P20 PRO con il quale lo screen mirroring funziona ad eccezione dei video riprodotti da amazon prime per i quali sento solo l'audio con schermo nero. Grazie a chi ha qualche suggerimento per risolvere questo problema
Fulvio
in data 24-04-2020 12:55 PM
in data 24-04-2020 05:16 PM
Ciao Riccardo,
non avendo connessione wireless in casa, non ho mai utilizzato app per trasferire lo schermo del telefono sulla televesione, nel caso dello stoico smartphone samsung s4 ho sempre utilizzato la funzione "sreen mirror" che ad oggi funziona e non ha problemi sui video di amazon prime (quindi non credo sia una limitazione di prime) , nel caso del HUAWEI P20 PRO utilizzo la funzione "PROIEZIONE WIRELLS" che da problemi esclusivamente sulla visione dei video amazon prime.
Non capisco cosa mi sfugge, tra l'altro leggo qua e la che dembra non sia l'unico ad avere problemi con i video di amazon prime.
Dal momento che ho già aggiornato il televisore alla nuova versione non so davvero cos'altro potrei fare
Ciao