in data 23-04-2020 06:30 PM
Buongiorno,
sono felice possessore di un Samsung UE49NU8000txzt collegato tramite sintoampli Onkyo TX636 con HDMI ARC. Tutto perfetto con decoder SKY e Apple TV, sia audio che video ma NON riesco a sentire audio delle APP Netflix, Disney+ o Amazon Prime sulle casse ampli ma sono da TV....
Premetto che qualche giorno fa invece funzionava (dandomi come fonte audio dalla TV anche l'ampli che adesso non mi segnala più...). settavo uscita TV su ampli e seguivo programmi in cuffia senza disturbare nessuno - adesso non lo posso più fare...
Spero sia tutto chiaro, ringrazio fin d'ora per un vostro consiglio/soluzione!
Michele
in data 24-04-2020 12:53 PM
Ciao Chemmi214,
benvenuto nellla nostra Community!
Dal momento che il mancato riconoscimento delle sorgenti è avvenuto in maniera improvvisa, prova innanzitutto a scollegare e ricollegare il cavo HDMI (magari provandone anche un altro).
Effettua anche un reset dello Smart Hub e delle Impostazioni, in modo tale da non lasciare nulla di intentato.
Per il reset delle Impostazioni dovrai andare su:
Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:
Tienici aggiornati, ciao!
in data 24-04-2020 08:23 PM
Buongiorno Riccardo,
innanzitutto grazie 1000 per la celere risposta. Nel frattempo mi ha anche chiamato un operatore Samsung che mi ha guidato alla risoluzione del problema... era una questione di settaggi e dialogo TV/Ampli ma dopo diverse prove e tentativi direi che adesso funziona tutto alla perfezione.
Grazie ancora una volta per l'efficienza Samsung.
Cordiali saluti.
Michele
in data 18-04-2024 10:58 AM
E' possibile avere informazioni sul tipo di settaggio perchè è un difetto comune tra gli aplificatori onkyo e le tv samsung.
grazie
in data 18-04-2024 03:52 PM
Ciao Members_FsnHWS0, ti do il benvenuto in Community!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Quale modello di TV possiedi nello specifico?
Hai avuto modo di eseguire le operazioni consigliate in precedenza all'interno del thread?
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!