in data 23-04-2020 07:10 PM
Riga orizzontale visibile sopra scritta Manual
Ho questa tv da circa 2 anni e oggi improvvisamente è comparsa questa riga sottile che attraversa tutto lo schermo da dx a sx. cosa può essere?!?! Se fosse un guasto sarei molto deluso.....solo dopo 2 anni e qualche mese,essersi guastato così
presto non è normale per una tv che ho pagato 1.800 euro.... attendo una risposta in merito. Grazie!!!
in data 24-04-2020 10:16 AM
Ciao Claudio0025,
ti diamo il benvenuto in Community!
Se la riga che vedi appare su qualsiasi sorgente e sul test d'immagine, allora è necessaria una perizia da parte dei nostri tecnici.
In quel caso segui pure le indicazioni che ti ho fornito tramite messaggio privato.
Ciao,
in data 25-04-2020 06:34 PM
Ciao Riccardo,
Si la riga riamane!
Su internet ho visto che guasti simili riguardano il pannello che con ogni probabilità andrebbe sostituito e mi chiedo...
ma è normale che dopo appena 2 anni e 3 mesi (garanzia scaduta il 10/01/2020)una Tv da 1.900,00 euro duri così poco?!?!? E poi quanto ci vuole per la sostituzione del pannello......credo una bella cifra ben oltre i 700,00.
A questo punto lo compro nuovo...ma mai più un Samsung!
Scusa lo sfogo ma sono veramente deluso,ho altri 2 TV Samsung uno 47 pollici 3D, l'altro 39 pollici 3d.....tutti e 2 che all'improvviso si spengono e si riaccendono...ma che almeno hanno uno 5 anni e l'altro 4!!!
Nella tua risposta scrivi di segire le indicazioni fornite nel messaggio privato...ma dove si trova ?
Dov'è che posso leggerlo?
Grazie per la cortesia e la tua gentile risposta.
Ciao
Claudio
in data 25-04-2020 06:40 PM
Scusa Riccardo ho letto il messaggio,credevo l'avessi inviato via email!!!
Ciao!
in data 25-04-2020 06:52 PM
@Claudio0025 ha scritto:
Nella tua risposta scrivi di segire le indicazioni fornite nel messaggio privato...ma dove si trova ?
Dov'è che posso leggerlo?
Clicca in alto sul tuo avatar, ti si apre una tendina dove potrai accedere ai messaggi privati.
in data 27-04-2020 10:58 AM
in data 01-03-2022 12:55 PM
Salve ho un ue55mu6400 con il medesimo problema, la riga ce l'ho con qualsiasi sorgente e anche nel test immagine.. La tv avrà 3-4anni max.. Cosa posso fare?
in data 27-06-2023 08:24 PM
in data 27-06-2023 09:49 PM
Stesso problema, anzi ora ne è comparsa un’altra 10 cm sotto, ovviamente garanzia scaduta, mai un urto, pulito sempre con pannò anti polvere sfiorandolo, 2000€ di televisore, Samsung sicuro non lo comprerò più assistenza nessuna, cambiare il pannello costa più ti un televisore nuovo LG, pessimo prodotto
in data 28-06-2023 09:47 AM
Ciao a tutti,
@Gianni731: bentornato in Community!
Sono spiacente per questa serie di inconvenienti. Le cause dietro la comparsa di righe sullo schermo del TV possono essere diverse, occorre effettuare degli accertamenti per poter capire l'origine e, di conseguenza, come intervenire.
Se le righe si presentano su qualsiasi sorgente, anche dal test d'immagine del TV (che vi chiedo di allegare anche qui in Community), la cosa migliore da fare è contattare il nostro supporto tecnico e valutare le modalità di assistenza previste per i vostri TV.
Eventuali costi di riparazione verranno indicati dai tecnici in seguito alla perizia, se il prodotto dovesse essere fuori garanzia.
Qui trovate tutti i riferimenti del supporto:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Teneteci aggiornati, ciao!