Salve, esiste un modello Samsung da 43" che ha la funzione PiP ? Visualizza Post
Scusate qualcuno può rispondermi? Sul sito ufficlae il modello 43TU8500 risulta non avere il PiP, al... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
| Custom List Message Item |
|---|
|
Salve, esiste un modello Samsung da 43" che ha la funzione PiP ? Visualizza Post Scusate qualcuno può rispondermi? Sul sito ufficlae il modello 43TU8500 risulta non avere il PiP, al... Visualizza Post |
|
Il modello QE49Q64RATXZT Ho fatto più prove scolllegando tutti i cavi e tenerlo senza alimentazione per alcuni minuti , dopo di che si riaccende... Visualizza Post |
|
Salve sto riscontrando da diversi giorni dei problemi con prime video di riprova più tardi ho contatta il servizio primevideo.com/help però abbiamo... Visualizza Post È un problema di questo periodo che ha Prime Video, attendi un aggiornamento da parte di Amazon Visualizza Post |
|
La TV riesce a connettersi alla rete WiFi ma non ad internet per effettuare la configurazione. TV: UE43TU7070U Visualizza Post Step1) Riavvia il modem e verifica il numero di dispositivi connessi Step2) Se hai un cellulare in g... Visualizza Post |
|
salve,all'accensione la mia tv da solo il messaggio con la scritta ''SMART TV ''poi rimane tutto nero..ho già provato a... Visualizza Post salve,il televisore andava correttamente,ho spento e due ore dopo tornato a casa ho trovato che in a... Visualizza Post |
|
Salve! Quale è la differenza tra un QLED del tipo del nuovo modello 55' Q80 e il "precedessore" come il mio modello 55' Q82?... Visualizza Post @Fabbe ha scritto: Salve! Quale è la differenza tra un QLED del tipo del nuovo modello 55' Q80 e il ... Visualizza Post |
|
Salve una domanda cortesemente ,ho l'applicazione netflix aggiornata ad aprile 2020 (penso sia l'ultima disponibile) ma non riesco a... Visualizza Post Ciao Saverio15, benvenuto sulla Community Samsung!Mi dispiace indicarti che, come Samsung, non abbia... Visualizza Post |
|
Buongiorno. Da pochi giorni ho acquistato un Tv Samsung The Frame Qled 32" (modello QE 32LS03TBKX2T). Tutto funziona benissimo tranne... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, scrivo qui anche se so benissimo che non otterrò alcuna attenzione ed il mio problema rimarrà tale. Purtroppo, a mio avviso... Visualizza Post Ciao OniXuka, benvenuto sulla Community Samsung! Sono spiacente per il tuo disappunto e, al fine di ... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, ho da qualche mese una smart tv serie RU7400 2019 che improvvisamente, alcuni giorni fa, ha "eleminato" i canali mediaset... Visualizza Post Grazie per la tua risposta, proprio ieri è venuto l'antennista... che ha sostituito l'antenna, e ora... Visualizza Post |
|
Ciao ho acquistato un tv modello hg32ej470nk e non posso si ironizzare i canali. Penso sia bloccato in modalità hotel. Come faccio per sbloccare... Visualizza Post Ciao ho lo stesso problema anche io...come posso fare per sbloccare la ricerca canali? Visualizza Post |
|
Non riesco a vedere la tv dal frigorifero. La mia tv e una Samsung serie 7 UE55RU7170UXZT il frigorifero Samsung family hub RS68N8941SL/EF Visualizza Post @Cibafese ha scritto: Come buttare i soldi !!! Non lo metto in dubbio. In una casa di campagna ho un... Visualizza Post |
|
buonasera a tutti da una settimana ho notato . che l'immagine della tv , salti... ogni tre 4 secondi. In qualsiasi modalità di periferica .... Visualizza Post Ho acquistato un televisore Samsung LCD55 QLed UHD 8K Quando guardo, tramite dispositivo esterno, un... Visualizza Post |
|
Buona sera. Da qualche settimana ho problemi con il mio smart tv UE50NU7090 acquistato neanche un anno fa. Prima si trattava dello smart hub il... Visualizza Post Ciao Emanuela0, benvenuta sulla Community Samsung!Alla luce di quanto hai descritto, se hai già prov... Visualizza Post |
|
Buongiorno alla comunity, come da titolo i menù dell'aggiornamento software e autodiagnosi non sono più disponibili sul mio smart tv... Visualizza Post |
|
Ho una tv Samsung modem: LE32B350F1W Ho provato a collegare la tvbox ma non mi riconosce le sorgenti HDMI mi dice su HDMI 1 nessun segnale... Visualizza Post |
|
salve ho un modello UE43RU7170UXZT aggiornato alla versione 1356 . Tutte le porte HDMI non mi riconoscono il dispositivo.ho letto numerosi stessi... Visualizza Post Ho due dispositivi con cui ho fatto la prova...solo uno Viene riconosciuto sulla porta HDMI 3 ...sul... Visualizza Post |
|
Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi nel montaggio del piedistallo della mia samsung smart tv modello ue24n4300au. In particolare, dopo... Visualizza Post Volevo chiedere su un 55 q64 con piedini alle estremità si possono portare al centro in quanto così ... Visualizza Post |
|
Possibile sapere se Samsung LT28E310EX/EN del 2015 è compatibile con DVB-T2, ho provato a digitare sia il 100 che il 200, ma come finisco di... Visualizza Post |
|
buongiorno, ho una tv smart samsung, da ieri non mi si collega piu' ad internet, le ho provate di tutte ma senza risultati, normalmente lo... Visualizza Post Dal momento che Samsung ancora non ha inventato la videoveggenza, inizia a scrivere il modello della... Visualizza Post |