Buongiorno, ho problemi a riprodurre certe serie mediante l'app "Amazon Video" dalla mia Smart Tv.All'apertura del... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno, ho problemi a riprodurre certe serie mediante l'app "Amazon Video" dalla mia Smart Tv.All'apertura del... Visualizza Post |
Volevo sapere se è prevista la garanzia sul telecomando di un televisore UE40MU6470UXZT che non funziona il tasto multifunzione centrale . E come... Visualizza Post Salve, anch'io ho lo stesso problema con telecomando R-NZ , Da 2 giorni non funziona più il bluetoot... Visualizza Post |
Dopo aver fatto l'aggiornamento alla 1336 in automatico Bixby non funziona più, è come se non registrasse più il microfono, scrive: Quando... Visualizza Post |
Ho una smart tv del 2013 che inizia a sdoppiare le immagini solo sui canali sky e non sul digitale. Da cosa dipende? Decoder sky o Tv? Visualizza Post Ciao orso59, ti ringraziamo per il riscontro. In questo caso è possibile che possa essersi trattato ... Visualizza Post |
Ciao a tutti ho un problema con la Smart Tv. Sto provando a collegare delle cuffie Bluetooth ma andando su impostazioni altoparlanti/impostazioni... Visualizza Post |
Sabato scorso il mio TV ha fatto un aggiornamento firmware, e dopo quell'aggiornamento la velocità del wifi si è abbassata e il TV si comporta... Visualizza Post per me non è cambiato nulla, forse era solo un aggiornamento tecnico. certo che dopo il reset devi i... Visualizza Post |
Buongiorno, qualcuno sa spiegarmi perché la mia nuova tv ( Samsung 65ru7170) ogni volta che la collego all' amplificatore tramite cavo ottico... Visualizza Post Non esistono cavi ottici TosLink buoni e non buoni, se il flusso di dati si interrompe e' perche' fa... Visualizza Post |
Ciao, Nella mia TV QE65Q7FAM non trovo scaricabile la app di Disney Plus quando leggevo che non dovrebbe essere presente solamente dai modelli... Visualizza Post Ciao Rudybrai, Benvenuto sulla Community Samsung, potresti indicarci, in prima istanza, il codice mo... Visualizza Post |
Buona sera a tutti, ho da poco acquistato una TV QE55Q82R e devo dire di non essere soddisfatto della qualità delle immagini durante la visione... Visualizza Post Buongiorno, Avete qualche tipo di informazione o prova da farmi fare? Ho provato qualsiasi cosa o im... Visualizza Post |
Sulla mia EU43NU7090U , dopo circa 5 secondi dallo spegnimento tramite telecomando, la retroilluminazione dello schermo si riattiva, in pratica... Visualizza Post Ciao DaniS10, Benvenuto sulla Community Samsung, il comportamento che hai descritto si presenta dopo... Visualizza Post |
salve improvvisamente il mio the frame 43 non riconosce i dispositivo collegato alle hdmi. Qualcuno sa cosa posso fare? Visualizza Post La versione software è la 1374. Mi rivolgo allora al supporto tecnico. Grazie. Visualizza Post |
Il mio TV Samsung mod. Ue46f6320 da oggi ha una striscia nera da metà TV in giù, con l'autodiagnosi e risulta che devo contattare... Visualizza Post Ciao Roberto9731, benvenuto in Community! Davanti a situazione come questa è fondamentale rivolgersi... Visualizza Post |
Ho acquistato la tv circa 8 mesi fa e ha sempre funzionato correttamente. Da circa una settimana la sera verso le 18 e sempre dopo che ho... Visualizza Post Ciao maurizio631126, Benvenuto sulla Community Samsung, il tv perde dunque la memoria dei canali sol... Visualizza Post |
Buonasera, il mio televisore UE55JU700 non rientra nella lista delle tv compatibili per Dineyplus, quindi non è possibile scaricare questa... Visualizza Post @Luigibros68 ha scritto: 1) il mio televisore UE55JU700 non rientra nella lista delle tv compatibili... Visualizza Post |
Da qualche giorno non vedo più serie tv Amazon Prime. Se le serie sono in HDR sento la voce ma non vedo le immagini. Come posso risolvere? Grazie ... Visualizza Post Ciao Esse1, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, il tv risulta essere correttamente aggiornat... Visualizza Post |
Come in tantissimi, in questo periodo, sto facendo una scorpacciata di contenuti sulla piattaforma in oggetto. Mi chiedevo, dato che l'HDR è... Visualizza Post Ovvio. Solita risposta.......ho appunto scritto che......non ho trovato nessuna opzione. Visualizza Post |
buona sera la TV non si accende improvvisamente. Effettuato prova a distaccare tutti i cavi anche quello di alimentazione,tenuto spento oltre 40... Visualizza Post Buon giorno ho rifatto il reset è la tv si è accesa. Grazie e cordiali saluti Visualizza Post |
Buon pomeriggio, ho da tempo un problema su utilizzo della connessione wifi.Infatti e' successo anche oggi che all'accensione della tv... Visualizza Post Ciao Anto96, Ciao MiloB, ti do il Benvenuto sulla Community Samsung, @Anto96, alla luce dei dettagli... Visualizza Post |
Ciao , il mio televisore Q70R non legge la cam digiquest T-CAM Wi-Fi, mi dice modulo CI o Smart card non trovati. vi è capitato? ... Visualizza Post Ciao! Ti rispondo per punti. grazie. Non riesco a verificare nel sito TIvusat la compatibilità. La C... Visualizza Post |
Ciao a tutti sono nuovo e ormai il problema si è aggravato troppo vorrei trovare una soluzione prima di rimanere senza tv che di questi tempi... Visualizza Post Ciao vince78, hai avuto modo di segnalare anche tu questa situazione al nostro supporto tecnico dedi... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |