Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, volevo condividere con voi e con il Supporto Samsung questo problema che sto riscontrando da un paio di settimane; il mio TV è 4K ma... Visualizza Post
33 giorni che attendo riscontro su che fine ha fatto il mio tv da oltre 1000 euro.... 33 giorni... tante belle parole, piene di professionalità ma... Visualizza Post
Buongiorno, ho collegato l'impianto dolby della bose con cavo ottico,alla prima configurazione il TV mi ha riconosciuto il collegamento e mi ha... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da poco una Smart tv serie 74, volevo sapere se è normale che ogni volta alla riaccensione appaia di default il pannello sulla... Visualizza Post
Ciao, ho collegato la barra hw-r550 alla mia TV ru7400, l'uscita audio è collegata tramite cavo ottico e sulle impostazioni audio mi dà solo... Visualizza Post
Salve,
ho una tv q7 da 75 pollici. Ho due amplificatori audio di marche differenti e vorrei entrambi collegarvi alla tv senza fili. La soluzione... Visualizza Post
Buonasera, da qualche giorno dopo un po di utilizzo della tv mi esce una schermata che dice ' la tv non supporta il protocollo hdcp. Premesso... Visualizza Post
Buonasera,
ho recentemente acquistato un Samsung 65q80r. Ho configurato la tv affinché lo Smart remote sia compatibile con Sky q. Quando uso i... Visualizza Post
Salve a tutti saluto tutta la comunità ho la stessa difficoltà che avuto Felice9 pur avendo il cavo lan collegato al tv UE46C8000, ho letto la... Visualizza Post
Salve, non riesco a continuare la configurazione di Smart hub dopo aver provato diverse volte a ripristinarlo.
Una volta effettuato il... Visualizza Post
Appena installata, già presente sul TV l'applicazione AppleTV, cliccando non la apre. Che fare? Anche altri stanno avendo lo stesso problema?
... Visualizza Post
Dopo un mese e mezzo ho ancora il mio tv qled 55 pagato 1000 € un anno e mezzo fa fermo dal tecnico. Vengo preso in giro almeno una volta al giorno... Visualizza Post
Buongiorno,
da quanto ho capito le due tv in oggetto, RU7170 e RU7175, dovrebbero essere identiche in quanto a funzionalità e differire... Visualizza Post
Buongiorno ho una Smart tv SAMSUNG mod. QE49Q60RAT.
Come posso fare per mettere psw o codice PIN as Internet?
Od in alternativa come non fare... Visualizza Post
ciao, ho acquistato una RU8000 65'
Per vedere TV sat via satellite è necessario che io acquisti una cam tvsat oppure il decoder è già... Visualizza Post
Salve, come da titolo ho problema con la mia tv nel trovare la mia tastiera Bluetooth (una mini keyboard home living Bt860 della mediacom),... Visualizza Post