Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

collegamento multimplo bluetooth

(Argomento creato il giorno: 22-04-2020 10:06 PM)
826 Visualizzazioni
Errev1
Journeyman
Opzioni

Salve,

ho una tv q7 da 75 pollici. Ho due amplificatori audio di marche differenti e vorrei entrambi collegarvi alla tv senza fili. La soluzione bluetooth volevo sapere se è posibile usarla e quindi avere il suono della tv che viene inviato a entramb i speaker sparsi per casa. C'è qualche funzione o app?

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Patricosimo
Journeyman
Opzioni
NO, non esiste nulla, potresti sfruttare l'uscita OTTICA con uno splitter.
0 Likes
Errev1
Journeyman
Opzioni

cioè?  a me serve senza fili inviare laudio in quanto gli spealer sn molto lontani dalla tv

0 Likes
Patricosimo
Journeyman
Opzioni

@Errev1  ha scritto:

cioè?  a me serve senza fili inviare laudio in quanto gli spealer sn molto lontani dalla tv

Allora prendi un convertitore OTTICO-BT a 192K con doppia uscita BT per due cuffie.

Li trovi su Amazon.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Errev1,

tienici pure aggiornati sulla soluzione adottata.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Errev1
Journeyman
Opzioni
la soluzione non è accettabile in quanto non risolve il problema.
0 Likes
Errev1
Journeyman
Opzioni

cioè non capisco. io ho collegato la 260W 2.1ch Curved Soundbar alla mia tv. ORa vorrei che l'audio uscisse contemporaneamente dalla soundbar e da un'altra cassa speaker (via bluetooth) che è in un altra parte della casa. E' possibile? come?

0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Errev1  ha scritto:

cioè non capisco. io ho collegato la 260W 2.1ch Curved Soundbar alla mia tv. ORa vorrei che l'audio uscisse contemporaneamente dalla soundbar e da un'altra cassa speaker (via bluetooth) che è in un altra parte della casa. E' possibile? come?

I due speaker sono entrambi BT ?

0 Likes
Errev1
Journeyman
Opzioni
la soundbar è collegata cn cavo alla tv e il suo sub senza wifli tramite wifi. mentre la cassa speaker che sta nell'altra parte della casa, è bt
0 Likes
Giroko
Voyager
Opzioni

@Errev1  ha scritto:
la soundbar è collegata cn cavo alla tv e il suo sub senza wifli tramite wifi. mentre la cassa speaker che sta nell'altra parte della casa, è bt

Dall'altra parte della casa dubito che possa funzionare con il BT dato il corto raggio di azione.

Alcune Smart TV come per esempio il mio Qled 2018 e' possibile attivare l'"uscita audio multipla", controlla se la tua TV ha questa funzione.

0 Likes