salve quando uscira nuovo firmware funzionante ultomo rilasciato e un disastro grazie (files incriminato ver 1020.2 (MULTILINGUA): All Windows)... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
salve quando uscira nuovo firmware funzionante ultomo rilasciato e un disastro grazie (files incriminato ver 1020.2 (MULTILINGUA): All Windows)... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei appendere al muro il tv smart ue43nu7090 ma le prese si trovano dietro alla tv e in corrispondenza di 2 dei 4 buchibpresenti sul... Visualizza Post @Laura131 ha scritto: Buongiorno, vorrei appendere al muro il tv smart ue43nu7090 ma le prese si tro... Visualizza Post |
Salve, volevo porvi un problema che ho con la mia Smart TV UE50F6500SSXXN , non riesco a vedere film in streaming sia su altadefinizione sia su... Visualizza Post |
Salve a tutti, ho un problema con il mio tv UE55NU7090. Non mi consente di fare l'aggiornamento app, perché non ho abbastanza spazio di... Visualizza Post Ciao PaoloRuiu, benvenuto in Community! Considerando la situazione e le prove effettuate, ti consigl... Visualizza Post |
Buonasera , Non mi fa accedere al sistema satellitare . Dalle impostazioni avanzate la scritta non é ciclabile. Grazie Visualizza Post @andrea7964 ha scritto: Buonasera , Non mi fa accedere al sistema satellitare . Dalle impostazioni a... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato un smart tv modello ue43ru7400uxzt il 28 aprile'20 ha problemi con collegarsi ad internet. Con fatica riesco a... Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato un Samsung Series 7 TV UHD 4K 43" RU7400 2019 e l’ho collegato tramite il cavo HDMI arc alla soundbar Bose , collegata... Visualizza Post Ci sono molti casi di incompatibilita' con device BOSE. Io l'idea me lo sono fatta. Visualizza Post |
Buonasera, entro senza problemi in raiplay, seleziono il programma ed inizio la visualizzazione. Dopo qualche minuto, però, si visualizzava... Visualizza Post Ciao @Salvatore891, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝 Al fine di poterti offrire un sup... Visualizza Post |
Salve, ho una TV Samsung 2018 QER55Q7FNATXZT e non riesco a connettere il PC tramite WI-FI, per utilizzarla come secondo monitor. Il PC non riesce... Visualizza Post Salve, vorrei acquistare questo monitor: https://www.samsung.com/it/business/smart-signage/professio... Visualizza Post |
Salve, all'improvviso il mio smart TV non si connette più a internet. La versione firmware è l'ultima. Non si collega ne con connessione... Visualizza Post Ciao Luca175, Benvenuto sulla Community Samsung! Potresti indicarci il codice modello completo del t... Visualizza Post |
Buonasera, inserendo una chiavetta (SanDisk UltraFlair 3.0 da 32 GB) nella mia smart tv (UE43RU7170UXZT del 2019) essa viene rilevata... Visualizza Post Grazie della risposta, in effetti era il codec della mia chiavetta, non il tipo di file. Grazie a te... Visualizza Post |
1 maggio 2020 Buongiorno, ho da alcuni anni un ue55ks8000. Da una settimana non funziona più la registrazione dei programmi televisivi... Visualizza Post Buongiorno Veronica, si, avevo provato a sostituire il disco, ed il risultato non era cambiato. La f... Visualizza Post |
Buongiorno, non riesco a stabilire una connessione con il cavo LAN, Questa è la versione software che ho attualmente "T-VALDEUC-2004.0... Visualizza Post Ciao Valter65, benvenuto nella Community Samsung! Riscontri problemi con la navigazione sia su brows... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato la TV a dicembre 2019, il telecomando da qualche settimana ha problemi con il tasto del volume, alza solo il volume e non... Visualizza Post Ciao Veronica, ti ringrazio per il benvenuto e per i suggerimenti. Purtroppo anche dopo queste prove... Visualizza Post |
oggi dopo quasi un anno di onorato servizio in cui la mia soundbar BOSE 500 in ACCOPPIATA con il Samsung ue75nu8000 aveva dato solo qualche... Visualizza Post Ciao Pulciotti, prova a fare questa procedura: Stacca il cavo di alimentazione del TV dalla presa a ... Visualizza Post |
Buongiorno, ho una tv Samsung QE49Q7FAMT con firmware installato 1280 ma nelle impostazioni non è presente l'AirPlay e non ho l'app Apple... Visualizza Post Ciao ilgiuse72, Benvenuto sulla Community Samsung, ti confermiamo che Apple TV e AirPlay sono previs... Visualizza Post |
Sono due giorni che la riproduzione streaming (su netflix/amazon/disney) non viene effettuata, schiacciando play vi è il caricamento ma poi una... Visualizza Post Ciao adolfo01, Benvenuto sulla Community Samsung!Potresti indicarci se tale comportamento risulta ci... Visualizza Post |
Buongiorno, da stamattina ho il problema che il mio televisore non si accende. Ho controllato le batterie del telecomando e ho provato a fare la... Visualizza Post Ciao Chiara82, Benvenuta sulla Community Samsung, ci dispiace per quanto riscontri. La spia del tv r... Visualizza Post |
Salve vorrei chiedervi se questo tipo di cuffie wireless Avantree ht5009 è compatibile con la mia TV Samsung modello:UE32H5030AW Visualizza Post Nessuna cuffia Wireless e' compatibile con le TV, se la tua TV ha il BT allora prendi una qualsiasi ... Visualizza Post |
Salve ragazzi sono nuovo nella community,ho bisogno di un aiuto. Ho comprato la soundbar samsung 3 serie Hw-k335 ma non riesco a collegarla ... Visualizza Post |