Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho appena acquistato un QE65Q90RATXZT e vorrei fissarlo alla parete.
Il rivenditore dice che c'è bisogno di un supporto particolare.... Visualizza Post
Ho appena collegato la ps4 al mio Samsung HDR+ (modello QE55Q7FAMT). Come mai compare HDR non supportato? Sbaglio qualche impostazione?... Visualizza Post
Ciao a tutti! Ho un problema con questa smart TV, che purtroppo non supporta il WIFI a 5ghz.
Netflix e Disney Plus sono inguardabili, perchè... Visualizza Post
Buon giorno a tutti, ho problemi a caricare i contenuti di Amazon Prime, viene evidenizato errore: "si è verificato un problema. Riprova più... Visualizza Post
buonasera a tutti,
il mio smart tv ue50nu7090u (ancora in garanzia) da ieri sera non si accende più
é correttamente alimentato, il led sotto... Visualizza Post
Salve, ho un eh5300, vorrei aggiornare il software per usufruire di Netflix, ma non riesco ad aggiornarlo tramite chiavetta USB per la tv non trova... Visualizza Post
Salve da un di tempo si illumina lo schermo ad apparecchio spento la mia smartTV per cui sono costretto a togliere la spina dalla presa di... Visualizza Post
Salve, quando provo ad aprire Amazon prime mi scrive “si è verificato un problema. Riprova più tardi. Per ulteriore assistenza, visita... Visualizza Post
Ciao a tutti,
volevo condividere con voi questo problema nella speranza che a qualcuno sia capitato e abbia magari risolto.
Il mio remote ha... Visualizza Post
Salve, solo problemi x Samsung in casa mia.
"Connessione stabilità alla rete locale, ma non a Internet".
Ho resettato tutto, ho anche... Visualizza Post