in data 28-09-2022 07:34 PM
Buonasera,
nel mio hotel ho installato delle smart tv mod. HG32T5300EEXEN, ma lo screen mirroring funziona solo con cellulari Samsung.
Ho connesso tv e cellulare alla stessa rete wifi, ho attivato localizzazione e bluetooth sul cellulare (come consigliato in giro per il web), ho dato tutte le autorizzazioni richieste, ho anche provato a collegare entrambi i dispositivi a un hotspot di un altro smartphone (per assicurarmi che non fosse colpa della mia rete wifi) ma nulla. Il cellulare "non Samsung" individua la smart tv, inizia la connessione, dalla tv si vede che stanno provando a connettersi ma poi il processo si interrompe, e dal cellulare sparisce la smart tv precedentemente individuata.
Qualche idea? Grazie in anticipo!
in data 29-09-2022 10:57 AM
in data 06-03-2023 04:25 PM
Gentilissimi, ho lo stesso problema menzionato dalla Signora Manila82 nel mio albergo.
Posso avere anche io un contatto a cui fare riferimento per risolvere finalmente?
Vi ringrazio ed attendo vostre.
in data 07-03-2023 03:31 PM
in data 04-06-2024 05:07 PM
Buona sera
Stesso problema come dobbiamo fare?
in data 04-06-2024 10:08 PM
non ho trovato alcuna soluzione. è abbastanza inaccettabile...
05-06-2024 09:34 AM - modificato 05-06-2024 09:35 AM
Ciao Claudio146, benvenuto in Community! Bentornata Manila82!
Questa tipologia di televisori è generalmente destinata all'utilizzo professionale, trattandosi appunto di "Hotel TV". Per questa ragione, tali prodotti presentano un funzionamento differente dai televisori standard, perciò l'assistenza viene fornita da un reparto dedicato.
@Claudio146 puoi indicarmi qual è il modello esatto del tuo TV?
Hai necessità di effettuare lo screen mirroring con un telefono Samsung o con un dispositivo di altro marchio?
Attendo tue! 🙂
@Manila82 mi dispiace leggere che non sei mai riuscita a risolvere.
Il collega Riccardo ti aveva chiesto i dati per, presumibilmente, segnalare il tuo caso ai reparti dedicati. Avevi ricevuto assistenza oppure non sei mai stata contattata?
Se hai ancora bisogno di aiuto per il tuo HG32T5300EEXEN, fammi sapere tutto ciò che ti serve, così da verificare se occorre predisporre un ulteriore contatto ai reparti.
Grazie!
Ciao
in data 06-06-2024 08:18 AM
Salve Cornelia,
grazie ma siamo già stati contattati.
Purtroppo però non mi hanno saputo offrire una soluzione. Noi siamo un hotel e questo ci provoca un bel disagio, mi sembra assurdo che delle Smart TV di un marchio rinomato come Samsung offrano il mirroring soltanto per gli smartphone Samsung.
Sicuramente, lo avessimo saputo prima, ci saremmo rivolti altrove per la nostra fornitura.
Saluti
in data 06-06-2024 09:47 AM
Ciao Manila82,
come abbiamo avuto modo di scrivere in passato, per questa particolare tipologia di prodotti l'assistenza passa dal supporto dedicato.
Laddove avessi necessità di maggiori dettagli e chiarimenti, l'invito è quello di contattare il numero dedicato. Lo ricordi o hai necessità te lo fornisca nuovamente?
Fammi sapere.
A presto,
in data 06-06-2024 09:52 AM
Caro Andrea,
grazie della sua risposta, ma "come abbiamo avuto modo di scrivere in passato" il vostro supporto dedicato, al numero dedicato, non mi ha saputo dire altro che "è così, non possiamo farci nulla"...