Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Screen mirroring al contrario

(Argomento creato il giorno: 10-10-2022 12:46 PM)
2025 Visualizzazioni
Fra_ciccio
Journeyman
Opzioni
Ciao a tutti. Ho una domanda.
Tempo fa avevo la possibilità di fare lo screen mirrorong al contrario. 
Ossia, trasmettere ciò che vedevo sulla TV, sul mio cellulare. 
Dopo un aggiornamento non ho più avuto modo di farlo. Ora posso solo trasmettere dal cellulare alla mia smart tv. 
C'e modo di poterlo fare nuovamente. Esiste una funzione nel telefono? Oppure esiste un'app che mi permette di farlo? 
Grazie a tutti. 
Francesco
0 Likes
14 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

non esiste nulla per ovvie ragioni un diavoleria che trasmetta dalla TV al cellulare.

0 Likes
Fra_ciccio
Journeyman
Opzioni
Salve. In che senso "per ovvie ragioni"? Io nel mio samsung avevo quella funzione. Non avendo la tv in cucina, trasmettevo la tv della sala sul mio cellulare e continuavo a seguire ciò che mi interessava.
Per questo domandavo se esistesse ancora una funzione del genere. Proprio perché io l'avevo, non perché stessi cercando qualcosa di strano.
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Spieghi esattamente cosa faceva perche' a me non risulta che esista un modo di trasmettere un contenuto streaming dalla TV verso un terminale mobile.

Ci illumini. Grazie.

0 Likes
testaale
Pioneer
Opzioni
io nel mio A21s ho questa funzione

SMART WIEW:
ALTRO DISPOSITIVO-> SMARTPHONE
attivandolo il mio televisore e il mio tablet mi trasmettono il loro schermo nel mio telefono ed è molto utile.
testaale
Pioneer
Opzioni
L'avevo anche nel mio tab A7 ma a seguito di aggiornamenti è stata rimossa...
Fra_ciccio
Journeyman
Opzioni
Grazie per la risposta. Io adesso ho un A8 ma non trovo quella funzione. Magari questo modello non è compatibile con la funzione... grazie comunque per aver risposto
Fra_ciccio
Journeyman
Opzioni
Non capisco perché mi sta rispondendo in questa maniera maleducata. Non ho detto niente di male.
Perche deve prendermi in giro dicendo: "ci illimini"?
Avevo questa funzione (e a quanto ho letto dalle risposte, anche altri utenti l'avevano).
Semplicemente attivavo lo screen mirroring e il telefono mi chiedeva se volessi inviare la trasmissione, oppure riceverla.
Per esempio, avevo la tv accesa in sala con sky e trasmettevo il canale sul mio telefonino in modo da poterlo guardare in un'altra stanza.
Bastava rispondere che non sapeva come fare, senza fare gli arroganti e presuntuosi.
Arrivederci
testaale
Pioneer
Opzioni
Di nulla, si figuri.
0 Likes
Fra_ciccio
Journeyman
Opzioni
Illuminato.Screenshot_20221010-181612_Smart View_11239_1665418572.jpg
0 Likes