Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
il mio TV di appena 5 anni presenta questo problema: un ombra verticale con uno spettro luminoso in basso. Chiamato il servizio clienti di Samsung... Visualizza Post
Ciao
Ho un Samsung curve UHD modello UE48ju6510uxzt ..tornando dalle vacanze improvvisamente non trova nessuna wi fi ,ne la mia di casa ne... Visualizza Post
Buongiorno, da qualche giorno ho acquistato la tv samsung UE65AU9079UXZT, purtroppo durante la visione mi esce sullo schermo un codice che inizia... Visualizza Post
Ciao a tutti,
ho una tv Samsung QLED 4K Q80A 2021 QE55Q80AATXZT 55 pollici.
Come posso vedere la tv a pieno schermo??
la tv presenta sempre... Visualizza Post
Buongiorno,
Da diverso tempo non riesco ad accedere alle app replay, né Raiplay, né Mediaset Infinity, ho controllato il software e non risulta... Visualizza Post
Da due giorni il mio tv samsung si accende e si spegne da solo. È inutilizzabile non riesco neanche ad accedere al menù impostazioni.
Due... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
In questi giorni ho finalmente disdetto Sky, bene o male sulle mie Smart ho quasi tutte le App che mi servono per vedere i... Visualizza Post
Buongiorno, vi scrivo per capire il perché di un problema con la mia Smart TV Samsung qled 80a.
Ho notato che su alcuni canali come il 40 e il 41... Visualizza Post
Non ho capito perchè, solo dopo aver spento il tv QN95a 55, da scarpetta e poi riacceso, mi si spegne dopo circa 30 secondi dall'accensione.... Visualizza Post
Ciao a tutti,ho a casa un router FritzBox, che mi fa anche da Media Server.
Lo avevo reso disponibile anche alla mia Samsung Smart TV, ed era... Visualizza Post
Ho comprato questa tv qe55q80, a rate, sperando di godermela. La monto, e il pannello è crepato, poco più di un mese fa. Samsung mi cambia il... Visualizza Post
Salve,
Abbiamo problemi con il nostro ue43au7105kxxc che da quando lo abbiamo preso ci ha dato problemi con la sintonizzazione ed ancor più... Visualizza Post
Buonasera sono possessore di una tv Smart UE40F6510SD da un paio di ore ogni volta che spegno e accendo la tv i canali si cancellano e ad ogni... Visualizza Post
Netflix ha smesso di funzionare dopo che, causa problemi di connessione, ho riportato il tv alla condizione di fabbrica. Aprendo l'applicazione... Visualizza Post
Salve a tutti
Ho appena comprato la Smart Tv Samsung QE43Q60BAU
Volevo chiedere perché non riesco a vedere entrami i canali che ho sul... Visualizza Post
Buongiorno, da un paio di giorni ho altalenanti problemi allo schermo del tv senza apparente motivo. L’idea di distorsione dello schermo, di cui... Visualizza Post
ho acquistato due paia di cuffie una Sony e l'altra Bose ma non si connettono al Tv Samsung smart, come mai?
invece, entrambe si connettono... Visualizza Post
Salve,
Mi sono trasferito in Russia ed ho portato con me il mio Ue49k5510akxzt. Fino a ieri funzionava Smart Hub. Dopo aver resettato la tv è... Visualizza Post