Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
ho acquistato da poco un TV 75QN95A al quale ho collegato un AVR Denon.
Vorrei sapere se è possibile disattivare il fastidioso... Visualizza Post
Buonasera a tutti. Ho acquistato la TV Samsung The Frame 32" per la cameretta. Esteticamente bellissima, ma ho seri problemi di regolazione, in... Visualizza Post
Salve ho il televisore qn50a da poco, ma non riesco a personalizzare il numero del canale a mio piacimento, nonostante abbia abilitato il menu... Visualizza Post
Salve,
Ho acquistato un telecomando nuovo originale per il mio televisore Samsung serie 7 55" modello UE55KS7000 che a differenza del... Visualizza Post
ho collegato la tv al wifi via wps, solo che ogni volta che spengo la tv perdo la connessione e alla successiva accensione devo riconnetterla.... Visualizza Post
buongiorno.
il mio TV Samsung 50“ LED serie 7, presenta uno sfarfallio dell’immagine. Il difetto non si presenta sempre ma ogni due o tre giorni... Visualizza Post
Buon giorno,
Scrivo per riportare la mia esperienza e confortarmi con la community circa le modalità per gestire la problematica.
Luglio 2022... Visualizza Post
Da 1 settimana la smart tv UE65RU7 170UXZT non visualizza più il vr della ps4 esce sempre la scritta assenza segnale
Se invece metto il... Visualizza Post
Possiedo uno Smart tv modello ue50tu8070uxzt e mi è uscita la scritta “la memoria disponibile non è sufficiente”, come posso fare per pulire questa... Visualizza Post
Salve a tutti,
ho un fastidioso problema con l'audio del mio tv (TV mod. UE49MU6120) ed il mio sky Q; l'audio molto molto spesso fà una... Visualizza Post
E' ormai da mesi che il mio Samsung UE 55 TU7175UXZT non si connette al Wi-Fi. Semplicemente non legge le reti wifi, sebbene si connetta... Visualizza Post