Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

screen mirroring su hotel tv

(Argomento creato il giorno: 04-06-2024 10:08 PM)
404 Visualizzazioni
Manila82
Apprentice
Opzioni

Buonasera,

nel mio hotel ho installato delle smart tv mod. HG32T5300EEXEN, ma lo screen mirroring funziona solo con cellulari Samsung.

Ho connesso tv e cellulare alla stessa rete wifi, ho attivato localizzazione e bluetooth sul cellulare (come consigliato in giro per il web), ho dato tutte le autorizzazioni richieste, ho anche provato a collegare entrambi i dispositivi a un hotspot di un altro smartphone (per assicurarmi che non fosse colpa della mia rete wifi) ma nulla. Il cellulare "non Samsung" individua la smart tv, inizia la connessione, dalla tv si vede che stanno provando a connettersi ma poi il processo si interrompe, e dal cellulare sparisce la smart tv precedentemente individuata.

Qualche idea? Grazie in anticipo!

10 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Manila82,

ti do il benvenuto in Community!

Questa categoria di prodotti necessita di un supporto dedicato: ti ho inviato un messaggio privato per richiederti i dati necessari per metterti in contatto col nostro supporto.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
Silvia P
First Poster
Opzioni

Gentilissimi, ho lo stesso problema menzionato dalla Signora  nel mio albergo.

Posso avere anche io un contatto a cui fare riferimento per risolvere finalmente?

Vi ringrazio ed attendo vostre.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Silvia P,

ho provveduto a inviarti un messaggio privato per richiederti alcuni dati, saranno fondamentali per metterti in contatto con il nostro supporto dedicato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio146
First Poster
Opzioni

Buona sera

Stesso problema come dobbiamo fare?

0 Likes
Manila82
Apprentice
Opzioni

non ho trovato alcuna soluzione. è abbastanza inaccettabile...

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Claudio146, benvenuto in Community! :handshake: Bentornata Manila82! 

Questa tipologia di televisori è generalmente destinata all'utilizzo professionale, trattandosi appunto di "Hotel TV". Per questa ragione, tali prodotti presentano un funzionamento differente dai televisori standard, perciò l'assistenza viene fornita da un reparto dedicato.

@Claudio146 puoi indicarmi qual è il modello esatto del tuo TV? 

Hai necessità di effettuare lo screen mirroring con un telefono Samsung o con un dispositivo di altro marchio?

Attendo tue! 🙂

@Manila82 mi dispiace leggere che non sei mai riuscita a risolvere.

Il collega Riccardo ti aveva chiesto i dati per, presumibilmente, segnalare il tuo caso ai reparti dedicati. Avevi ricevuto assistenza oppure non sei mai stata contattata? 

Se hai ancora bisogno di aiuto per il tuo HG32T5300EEXEN, fammi sapere tutto ciò che ti serve, così da verificare se occorre predisporre un ulteriore contatto ai reparti.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Manila82
Apprentice
Opzioni

Salve Cornelia,

grazie ma siamo già stati contattati.

Purtroppo però non mi hanno saputo offrire una soluzione. Noi siamo un hotel e questo ci provoca un bel disagio, mi sembra assurdo che delle Smart TV di un marchio rinomato come Samsung offrano il mirroring soltanto per gli smartphone Samsung.

Sicuramente, lo avessimo saputo prima, ci saremmo rivolti altrove per la nostra fornitura.

Saluti

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Manila82,

come abbiamo avuto modo di scrivere in passato, per questa particolare tipologia di prodotti l'assistenza passa dal supporto dedicato. 

Laddove avessi necessità di maggiori dettagli e chiarimenti, l'invito è quello di contattare il numero dedicato. Lo ricordi o hai necessità te lo fornisca nuovamente?

Fammi sapere. 

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Manila82
Apprentice
Opzioni

Caro Andrea,

grazie della sua risposta, ma "come abbiamo avuto modo di scrivere in passato" il vostro supporto dedicato, al numero dedicato, non mi ha saputo dire altro che "è così, non possiamo farci nulla"...

0 Likes