in data 21-08-2021 11:15 PM
Apro un post per chiedere ai moderatori se sanno qualcosa a riguardo. Mi é stato sostituito in garanzia al posto di un q950r che non faceva sto difetto. Quando accendo la ps5 con la Tv dopo un paio di minuti o a volte non succede lo schermo diventa nero mentre gioco ma l'audio si sente e si sentono i movimenti del personaggio e dopo un paio di secondi riappare l'immagine. Succede almeno una volta quasi spesso. Se si potesse sapere qualcosa ringrazio. Il tv l ho già resettato a impostazione di fabbrica ma lo fa lo stesso. Ribadisco che fa lo schermo nero quasi ogni volta che accendo la play dopo un paio di minuti e dopo tutto normale...però é una seccatura che si spenga lo schermo.grazie se si può sapere qualcosa a riguardo
in data 26-08-2021 11:20 PM
Ni capisco perché il video dove dà l'errore che mi hanno fatto caricare sia ancora illn attesa visto che non mostra altro che un problema del TV.
Grazie
in data 27-08-2021 09:23 AM
Ciao Mr_Saint,
non ho ben compreso se l'appuntamento fissato è per martedì 31/08 o era per il 25/08.
Qualora l'appuntamento fosse previsto per i primi giorni della prossima settimana, sarà necessario attendere il contatto da parte dell'operatore del supporto tecnico. Diversamente, se ci fossero dei ritardi nella gestione del tuo caso, posso suggerirti di metterti nuovamente in contatto con il servizio clienti al fine di sollecitare la risoluzione dell'anomalia riscontrata.
A quale video fai riferimento?
Rimango in attesa di ulteriori indicazioni da parte tua.
Nel mentre, colgo l'occasione per augurarti una Buona Giornata!
in data 29-08-2021 08:12 AM
Ciao Andrea no ai erano proprio dimenticati e li ho richiamati io. Il call center gli ho spiegato tutto e questo stavolta mi ha detto che potenziare HDMI non serve a niente e dava la colpa al vrr della console.dopo 3 Min che gli spiego che la console Sony non ha il vrr e che dalla game bar dice che é disattivato e ho risposto a tutto quello che mi chiedeva ha aperto una perizia tecnica. Anche perché ieri sera ho rifilmato il problema dopo 8 minuti che utilizzavo la console per guardare su twitch. Ribadisco mai avuto problemi di sto tipo con le altre TV
Grazie
in data 03-09-2021 11:01 AM
Ciao Mr_Saint,
la gestione è proseguita tramite il seguente thread: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/smart-tv-samsung-neoqled-e-skyq-schermo-nero-per-2-3-se...
Ho comunque risposti li ai tuoi ultimi aggiornamenti.
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 03-09-2021 05:10 PM
Grazie Andrea e sempre gentilissimo.chiedo scusa se ho confuso magari dove recensire HDMI Sky q con ps5
in data 07-09-2021 03:28 PM
Contattato di nuovo dai tecnici di zona e se posso complimentarmi con Giuseppe e socio di ER.CA. di Ravenna che sono i tecnici di zona Samsung che mi hanno comunicato che passeranno per nuovo update firmware delle HDMI e si interessano al problema per risolverlo dialogando con cliente e team Samsung italia.
Spero di risolvere il problema sia per me sia per altri che possiedono i TV medesimi e visto che é un tv nuovo del 2021 che fa più di quello che fa un PC ci possono stare errori firmware o software. Spero non sia un errore hardware ma non credo.
Ringrazio anche Andrea_c perché tutte le volte che ha detto comunico la tua situazione é sempre venuto fuori qualcosa di nuovo o aggiornamenti.
Grazie ancora a tutti e a Samsung
in data 09-09-2021 06:08 PM
Allora signori passato di nuovo il tecnico di zona.
Detto da lui e scritto nel foglio che mi ha fatto vedere ....
Per problemi di perdita di immagine per soundbar e console mi é stato fatto il nuovo aggiornamento nella sezione SVN mi pare poi UPDATE e firmware HDMI che é passato dalla versione 0.90/76827 alla versione 0.90/77088
Ribadisco sono cose che devono fare il call center da remoto e non i tecnici. Se si rifiutano mi ha detto di fare un esposto perché nel foglio della Samsung c'era proprio scritto non per i tecnici...sono aggiornamenti che rilasciano perché purtroppo i TV sono come dei PC oramai
Adesso testerò e farò sapere come va nelle settimane.
Grazie e spero di essere d'aiuto