Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo nero su qn800a

(Argomento creato il giorno: 21-08-2021 11:15 PM)
576 Visualizzazioni
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Apro un post per chiedere ai moderatori se sanno qualcosa a riguardo. Mi é stato sostituito in garanzia al posto di un  q950r che non faceva sto difetto. Quando accendo la ps5 con la Tv dopo un paio di minuti o a volte non succede lo schermo diventa nero mentre gioco ma l'audio si sente e si sentono i movimenti del personaggio e dopo un paio di secondi riappare l'immagine. Succede almeno una volta quasi spesso. Se si potesse sapere qualcosa ringrazio. Il tv l ho già resettato a impostazione di fabbrica ma lo fa lo stesso. Ribadisco che fa lo schermo nero quasi ogni volta che accendo la play dopo un paio di minuti e dopo tutto normale...però é una seccatura che si spenga lo schermo.grazie se si può sapere qualcosa a riguardo 

16 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao Mr_Saint,

sono spiacente di quanto appreso.

A tal proposito, e per poter risolvere l'anomalia descritta, sarà necessario eseguire delle verifiche in tempo reale sul tv indicato. Per questo motivo, ti consiglio di contattare il nostro supporto tecnico mediante uno dei canali di contatto disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
Se puoi prova altro cavo hdmi, verifica aggiornamenti e impostazioni sulla ps5
0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Secondo me non é il cavo perché con il q 950 r non me lo faceva, comunque ho un cavo 8k certificato da 40 euro e me lo quando accendo la play tra l'inizio fino a un tempo di 40 /45 Min adesso l'ho appena filmato.mi é successo dopo circa 35 men che cambiavo gioco e ho filmato a spezzoni col telefono e ho beccato il problema.ve lo posto e domani chiamo l assistenza per segnalare

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Questo é quello che succede quasi tutte le volte che accendo entro i 50 min

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Comunque lo schermo ribadisco diventa nero per un paio di secondi, ma l'audio e le azioni del gioco si sentono. Se ne il segnale video e basta non l'audio.

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Comunque cambiato altro cavo HDMI 8k per eseguire un altro test.solo devo vedere quando ricapita lo spegnimento

0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Cambiato il cavo HDMI e il problema persiste ogni tanto salta immagine a schermo nero per circa 5 sec ma si sente l'audio. Adesso procedo Avon altro test disattivando l'opzione hdr hgig nella sezione game mode. Perché l'immagine salta perché problemi di firmware del TV nella gestione hdr hgig.ieri é saltata mentre c'era un'esplosione in un area di Cod pero il problema é che nel video postato ma non ancora caricato salta mentre sono in una schermata o a volte se guardo Netflix dalla console.il centralino mi ha detto ieri che mi aumenta la velocità delle porte ma a me sembra una cavolata scusate.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Mr_Saint, come indicato in precedenza, sarà necessario eseguire una verifica in tempo reale su quelle che sono le porte HDMI del tv.

Ti rinnovo quindi l'invito a contattare il nostro supporto tecnico al fine di poter eseguire tali accertamenti.

Qui di seguito i riferimenti del servizio clienti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Rimango a disposizione.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Mr_Saint
Navigator
Opzioni

Ho aperto una segnalazione con numero di pratica.... comunque mi hanno dato appuntamento per martedì alle ore 12.30 e domani siamo a venerdì. Cosa devo fare spettare ancora o chiamare il servizio clienti.

Grazie 

0 Likes