Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho collegato un lettore BD alla HDMI1 della tv e l'impianto home theater Onkyo alla HDMI3/eARC. Purtroppo l'onkyo non è recente per cui non... Visualizza Post
Buongiorno,
Sono possessore di un the frame QE43LS03AAUXZTHo caricato alcune mie immagini, ed è veramente bello vederle dal TV.
Di default però... Visualizza Post
Biongiorno a tutti,
ho appena installato un Q60T e funziona tutto perfettamente tranne la connessione LAN via cavo.
tramite wireless si... Visualizza Post
Buon giorno a tutti. Ho acquistato un qn85a 55" principalmente per giocare con ps5.
Ho riscontrato un evidente problema di ghosting con... Visualizza Post
Salve, il tasto destro della mia TV non funziona, ho provato a ricollegare tv e comando , ma niente si collegano perfectamente ma il tasto desto... Visualizza Post
Da alcuni giorni la mia tv mod. ue33m5520 ha problemi con la regolazione del volume, sia dal telecomando che dal pannello sulla tv. Si blocca a... Visualizza Post
Buona Serata vorrei chiedere se qualcuno sa come installare la UP di Dazn su tv smart UE40F8000.
non Compare Nella Playstore di Samsung e non è... Visualizza Post
Buongiorno, avrei un dubbio.
Sono un appassionato di gaming e sto per abbandonare il mondo oled per quello qled (manco a dirlo maledetto burn in)... Visualizza Post
Buon pomeriggio, sapreste indicarmi le principali differenze tra i due televisori in oggetto e, più in generale, tra le smart TV QLED serie 6 e le... Visualizza Post
Salve,
Quando collego l'antenna non rileva nessun canale tv o radio.
La stessa antenna però funziona su altra tv.
Forse centra qualcosa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
ho appena acquistato una Smart ti modello UE32T5372CUXZT, ho notato che non c’è il Bluetooth è possibile attivarlo in qualche... Visualizza Post
Ciao, ho una tv smart 55" Samsung ed un notebook asus (windows 10 home)ed ho questo problema:
La connessione tra i due dispositivi avviene... Visualizza Post
Buongiorno so che non è un problema nuovo ma il mio Ue55ru8000ue si accende e si spegne da solo da oggi non mi da nemmeno il tempo di accedere al... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere come lo shop di Samsung intende operare in relazione al bonus TV
Il riferimento normativo rimanda al ritiro del... Visualizza Post
Salve a tutti, ho questa tv Samsung model: QE55Q8FAMTcon One connect soc 1000M modello : QE55Q8FAMTXZTin breve: la tv se spenta da ore, appena si... Visualizza Post
Buonasera,
Vorrei comprare un televisore, tra i 50 e 60 pollici, da usare anche come secondo schermo per il pc. La mia domanda è: una volta... Visualizza Post
Salve, ho un tv smart UE40MU6172 - versione software T-KTMDEUC-1280.5 - numero di serie 0D3J3HOK301983V da ieri si è bloccato nella regolazione del... Visualizza Post