Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

schermo con righe verticali colorate

(Argomento creato il giorno: 27-05-2020 08:18 PM)
12810 Visualizzazioni
nemisi28
Explorer
Opzioni

Salve, ho acquistato la smart tv ue55KS8000, e a quanto vedo non sono l' unica ad avere riscontrato il problema dopo quasi 3 anni. Prima di contattare il tecnico samsung ho voluto vedere consigli sul problema, essendo fuori garanzia, ma a quanto pare non ci sono soluzioni economiche, se non quella di comprare un altra tv, ma questa volta seguo il consiglio di tanti col problema analogo, sicuramente NON di marca samsung. 

Domani proverò anch io a chiamare il tecnico, ma ho pochi dubbi.55KS800055KS800055KS800055KS8000

0 Likes
47 Risposte
Dedalo
Voyager
Opzioni

Scheda TCON o falso contatto cavo di collegamento TCON -Pannello

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao nemisi28,

ti ho risposto QUI!

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
paobio
First Poster
Opzioni
ho avuto lo stesso problema dopo 3 anni con il mio UE55KS8000TXZT . proverò a rivolgermi alle associazioni dei consumatori.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao paobio,

bentornato in Community! 

Potresti spiegarci meglio la situazione? Hai già contattato il nostro supporto tecnico, o comunque il centro di assistenza autorizzato di zona? 

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
nemisi28
Explorer
Opzioni

Ciao paobio, vorrei associarmi a te, come me penso tante altre persone, che hanno riscontrato lo stesso problema, perché a questo punto penso sia un difetto di fabbrica. La cosa assurda è che samsung dice a tutti la stessa cosa, chiamare l assistenza, intanto bisogna pagare l intervento. Fammi sapere grazie. 

Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao nemisi28,

se il prodotto è coperto dalla garanzia, l'intervento è gratuito. Diversamente, qualsiasi centro di assistenza emetterà un preventivo di riparazione.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
Nicola978
First Poster
Opzioni

Buona sera a tutti,

anche per me lo stesso problema.

Lo schermo ha iniziato a scurirsi per poi finire come l'immagine inizio post.

Righe colorate verticali.

Voi come avete risolto?

Grazie

IMG_9940.jpg

0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

pannello LCD da sostituire.

0 Likes
Nicola978
First Poster
Opzioni

Mi chiedo come sia possibile, dopo 2 anni, dover sostituire il pannello.

0 Likes