Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno mi è stata regalata questa tv ma dopo che ho finito l istallazione iniziale e aver fatto sintonizzazione, mi escono i canali in inglese... Visualizza Post
TV Samsung UE55TU7070UXZT appena comprato e arrivato oggi a casa, in precedenza avevamo un altro TV che stamattina funzionava correttamente. La... Visualizza Post
Buongiorno, grande "sorpresa" oggi all'accensione della smart tv!!! Vedo che il problema è riscontrato da diversi altri utenti, cosa... Visualizza Post
Buongiorno a tutti
sono nuovo della community e vorrei una mano per risolvere un problema di disconnessione Wifi della mia TV.
Ho letto... Visualizza Post
Buongiorno, ho da poco acquistato questa TV, ma non riesco a risolvere questo problema che da subito si è manifestato. Prima con la rete Wi-Fi, il... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, posseggo il televisore citato in oggetto da precisamente 24 mesi e un paio di giorni, lo stesso mi è stato regalato a fine... Visualizza Post
Buongiorno a tutti purtoppo la mia Smart tv ha subito un urto e ora manifesta le classiche righe. La tv è stata acquistata da euronics e oltre ai... Visualizza Post
Salve ieri sera ho provatoad accendere la tv e non si accende più, ho provato a sostituire le pile al telecomando ma non è quello il problema, sia... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Da un paio di giorni (dopo 6mesi senza problemi) il mio UE50HU6900DXZT non riconosce più la barra SONOS BEAM. Ho verificato... Visualizza Post
È da 2 giorni che Disney+ non funziona e anche Prime video continua a bloccarsi è possibile ho già resettato e ripristinato hub ma non è... Visualizza Post
La mia televisione, QE75Q7F, ogni tanto si spegne e non si accende più per circa 40 minuti! Il led rosso sotto prima lampeggia e poi si spegne... Visualizza Post
Buongiorno,
vi racconto il mio problema.
fino a ieri riuscivo senza alcun problema a connettere il mio TV UE39F5000AKXZT con il mio PC... Visualizza Post
Buonasera, da ieri il mio TV non si accende. Quando provo ad accenderlo lampeggia debolmente sullo schermo la scritta Smart TV ma il televisore non... Visualizza Post
Salve, sto provando a disinstallare l'App di Infinity sul mio Smart TV UE40H6203 ma non ci riesco, ho già fatto la prova consigliata in... Visualizza Post
Buonasera, ho una smart. TV modello UE65RU7170UXZT e oggi pomeriggio mi è sparita l'icona del digitale terrestre e non mi appare più neanche... Visualizza Post
Ciao, ho una Smart TV Samsung 55 RU7170 e una Soundbar Bose Solo 5TV. Nonostante la procedura di abbinamento del telecomando universale Bose sia... Visualizza Post
Come letto in tante altre discussioni anche io ho il mio problema di connessione al wifi all'improvviso. Si riporta in foto modello del tv.... Visualizza Post
Salve, fino a qualche giorno fa vedevo tranquilla mente Disney plas con un modello UE49ks7500 ora mi dice che l'applicazione è temporaneamente... Visualizza Post