Ho acquistato di recente un televisore samsun q70r da 49 pollici, modello del 2019, e una soundbar yamaha yas 209 . volendo collegarle con la porta... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato di recente un televisore samsun q70r da 49 pollici, modello del 2019, e una soundbar yamaha yas 209 . volendo collegarle con la porta... Visualizza Post |
Ho comprato da meno di un mese una Tv QE65Q60RAT... e ogni tanto va via l'audio per una frazione di secondo (quasi impercettibile). Questo poi... Visualizza Post Ciao Giank1, intendevo semplicemente la ridiscussione delle situazione con il collega che ti ha gest... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato la TV Samsung Q60R modello QE55Q60RATXZT Mi collego tranquillamente al WIFI, solo che quando mi scollego e poi voglio... Visualizza Post Ciao AdolfoA1, in questo caso ti suggerirei di contattare il nostro supporto di assistenza in modo c... Visualizza Post |
La mia tv rileva HD esterno, legge quanto presente ma non riesco a registrare perché non compare la funzione Visualizza Post puoi inviarmi la procedura al mio indirizzo mail privato? [RIMOSSO per DATO PRIVATO] - grazie Visualizza Post |
Buon pomeriggio, vorrei acquistare un HD esterno da 10/12TB non autoalimentato per il mio qe65q9fn ma non so se è compatibile. Non riesco a... Visualizza Post @confide555 ha scritto: Alla tua frase “è mille volte più sicuro e non ti esplode la TV” mi è salita... Visualizza Post |
Salve a tutti. Accedo alla APP you tube e non si apre! Schermo totalmente nero, qualcuno può aiutarmi? Ovviamente smart TV Samsung Visualizza Post @Ndoc ha scritto: Salve a tutti. Accedo alla APP you tube e non si apre! Schermo totalmente nero, qu... Visualizza Post |
Salve, ho una smart tv UE46F8500SZXZT con versione aggiornata alla versione: 1136. Con NetFlix tutto ok nessun problema, con Prime Video di amazon... Visualizza Post Ciao frizzo, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Per quanto riguarda la perdita di connessio... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da qualche giorno la smart tv Qled QE49Q60RAT per una persona che deve gestirla (accendere, spegnere, cambiare canale... Visualizza Post Ciao ile4, se la tua necessità è gestire Amazon Prime con i comandi vocali, l'utilizzo della Fire St... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, Dovendo acquistare il nuovo televisore UE28N4300AU, vorrei ordinare anche la staffa per installarlo a muro. Sapreste dirmi... Visualizza Post Buongiorno, ho acquistato Samsung Series 4 UE28N4300AU 71,1 cm (28") HD Smart TV Wi-Fi Nero per i mi... Visualizza Post |
Salve a tutti, da qualche giorno ho sostituito il mio TV Samsung Serie 9000 (2014), con il QE65Q950R del medesimo marchio, ovviamente. ... Visualizza Post Prima di ogni altro commento, grazie. Poi..... Proprio non capisco come la pressione in sequenza e c... Visualizza Post |
Ciao a tutti. Possiedo un Ue55ks7000 e da tre giorni non vedo più alcune app, esempio Timvision, Dplay , Mediaset play . Come ultima versione... Visualizza Post Ciao Mirko772, benvenuto nella nostra Community! Mi spiace per queste considerazioni, tuttavia in ca... Visualizza Post |
Il mio Smart tv Samsung qled qe55q7fam ha l'immagine che sfarfalla. Da normale diventa anomala ritmicamente. Non so come definire il... Visualizza Post Ciao Patrick78, benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto stai riscontrando sul t... Visualizza Post |
Salve, ho acquistato la smart tv ue55KS8000, e a quanto vedo non sono l' unica ad avere riscontrato il problema dopo quasi 3 anni. Prima di... Visualizza Post Ciao maurizio1511, come detto, il tuo televisore appartiene alla serie prodotta nel 2016. Non è quin... Visualizza Post |
Salve, Già da tempo il modello UE46F7000 di luglio 2014 perdeva la connessione wi-fi mentre guardavo es. Netflix (nessun problema col cavo) e... Visualizza Post Risolto grazie a supporto telefonico Samsung. Ho dovuto fare un reset completo della TV da menu e tu... Visualizza Post |
Buonasera, volevo gentilmente avere una conferma o una spiegazione. 1. la tv in oggetto supporta il DLNA quindi si possono trasmettere... Visualizza Post Grazie mille Cornelia per la risposta. In effetti provando con un telefono Samsung recente riesco a ... Visualizza Post |
Salve, ho una smart TV UE40J6200AKXZT e un Galaxy S7. Lo screen mirroring ha funzionato per anni senza problemi, ma da qualche giorno quando cerco... Visualizza Post Ciao sibi70, ti do il benvenuto in Community Tenendo conto del fatto che riesci regolarmente ad invi... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio alla Community data la poca esperienza e conoscenza che ho sull'argomento. Da oggi,... Visualizza Post Beh..le barre led costano sui 70-80€...se il montaggio viene fatto in autonomia è una spesa abbordab... Visualizza Post |
Salve ho aquistato qualche mese fa una tv Samsung 75ru7090. Il quale mio figlio piccolo ha rotto lo schermo volevo qualche consiglio se vale la... Visualizza Post Ciao Nicola si ho contattato 2 centri autorizzati samsung il primo mi ha detto che il costo sarebbe ... Visualizza Post |
Buongiorno, Vorrei sapere se è possibile vedere le mie foto salvate in Google Foto sul televisore in argomento...senza passare per mirroring,... Visualizza Post Ciao PaoloPDD, benvenuto nella Community Samsung! Ti comunico che al momento non è presente alcuna f... Visualizza Post |
Ciao ragazzi, da un paio di anni possiedo una Smart View Samsung UE40MU645OUXZT. Ho sempre fatto smart view dal mio Samsung J7 e non ho mai... Visualizza Post Ciao ilgavio, Smart View (utilizzato da menù a tendina dello smartphone) è consigliato per tutti que... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
6 | |
6 |