Ho acquistato la tv 1 mese fa e ha sempre funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa che ha iniziato a non riconoscere più il comando... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Ho acquistato la tv 1 mese fa e ha sempre funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa che ha iniziato a non riconoscere più il comando... Visualizza Post |
Salve, possiedo un Samsung Smart TV 40" model code UE40H6200AYXZT e da giorni sto avendo problemi interminabili con lo streaming. ... Visualizza Post Ciao Luca_Mattucci, benvenuto nella Community Samsung! Le limitazioni in questione sono capitate all... Visualizza Post |
Buonasera! Ogni volta che provo a navigare con il mio samsung tv UE40S5500 mi dice "error_exe_001". Ho visto che qualcuno ha risolto con... Visualizza Post Ciao Nicola_p Grazie per la tua risposta. Alla fine sono riuscito a stabilire la connessione tramite... Visualizza Post |
Salve, vorrei acquistare un televisore serie RU7400, e questo dovrà essere posizionato in una camera da letto, vi chiedo: è possibile disattivare... Visualizza Post È qualcosa da tecnico o con una buona manualità è possibile farlo? C'è un tutorial? Grazie mille Visualizza Post |
Buongiorno a tutti ho acquistato qualche giorno fa il modello UE557070U e mi sono accorto solo adesso che la cover di plastica posteriore a... Visualizza Post I nuovi tv Samsung hanno il telaio ad incastro...Io ho dovuto restituire 2 tv per trovarne una decen... Visualizza Post |
Salve, posseggo un tv modello 'HG40EJ470MKX' acquistato nell'ottobre 2019. Vorrei fare una risintonizzazione dei canali ma la voce... Visualizza Post Ciao apicomcento, benvenuto nella Community Samsung! Il codice modello identifica un televisore dest... Visualizza Post |
ho dimenticato il pin come posso ripristinare quello di fabbrica? Visualizza Post Ciao maurom3, benvenuto nella Community Samsung! La procedura viene illustrata dettagliatamente nel ... Visualizza Post |
Buonasera, ho acquistato da circa un mese questo tv 65" ma da circa una settimana la tv si spegne molto frequentemente ed al riavvio compare... Visualizza Post |
Salve .Ho acquistato il mio Samsung 55 pollici a novembre.e stamattina mi.sono accorta ke c è una sottile linea nera verticale al centro dello... Visualizza Post Io ho scritto "di solito", non ha specificato con chi avrebbe stipulato il contratto, per esempio co... Visualizza Post |
Salve, vorrei sapere se è possibile collegare alla mia televisione Samsung 65 pollici UE65KU6100KXZT le cuffie Bluetooth, perché non riesco a... Visualizza Post Ciao Saretta991, benvenuta nella Community Samsung! Ti comunico che il TV indicato non è dotato di m... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti; Una domanda se qualcuno mi sà rispondere: perché Mediaworld ha un televisore Samsung QLed QE65Q82RATXZT che non trovo sul... Visualizza Post Ciao vzampetti, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Mi preme rassicurarti che il modello del... Visualizza Post |
ciao a tutti, da un giorno il mio The Frame UE55LS003AUXZT non fa vedere le immagini anche se l'audio è perfetto, ho provato a scollegare tutti... Visualizza Post Ciao Jups73, hai avuto modo di contattare il nostro supporto tecnico, come ti aveva suggerito l'expe... Visualizza Post |
ciao a tutti, da un giorno il mio The Frame UE55LS003AUXZT non fa vedere le immagini anche se l'audio è perfetto, ho provato a scollegare tutti... Visualizza Post Ciao ANGELO_75, benvenuto nella Community Samsung! Recentemente hai attuato operazioni specifiche, o... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti, ho appena acquistato una TV QE49Q70RATXT e nella riproduzione di contenuti in 4k HDR con Sky Q Black la luminosità è... Visualizza Post Ciao francescosim83, ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/4k-tivusat-su-... Visualizza Post |
Ciao a tutti, il mio tv lcd continua ad aumentare e diminuire l'illuminazione da solo, con qualsiasi sorgente o canale utilizzato. ... Visualizza Post Purtroppo è tornato tutto come prima, e stavolta anche facendo il reset non cambia nulla.... Può ess... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato recentemente una tv Samsung 49ru8000 e sto cercando una CAM per la visione di SKY con il digitale terrestre (ho ancora... Visualizza Post Ciao boccapiena, benvenuto nella Community Samsung! Per scegliere correttamente l'accessorio sarà ne... Visualizza Post |
Salve e buongiorno a tutti, ho un problema riguardante il Samsung QE65Q64RATXZT, della Serie Q64R. Ho messo la mia PS4 (versione base e non... Visualizza Post Purtroppo il "Motion Plus" non me lo fa selezionare nella modalità Gioco, mi segna in grigio "disatt... Visualizza Post |
Buongiorno è comparsa questa striscia sul lato destra della tv, chiedo aiuto per fare una diagnosi del problema. Il modello è serie 7... Visualizza Post |
Come in oggetto. Ho visto altri post sul tema e facendo il ripristino totale per un po' funziona. Facendo il ripristino del dolo Smart Hub no.... Visualizza Post Ciao AndreaC37, benvenuto nella Community Samsung! Il TV è connesso via LAN o in Wi-Fi? Qualora foss... Visualizza Post |
Buon giorno ho un problema con la tv non mi compare app mediaset play ho provato anche a resettare smart hub e niente c'è pure ultimo... Visualizza Post Ciao Umberto999, benvenuto nella Community Samsung! Potresti gentilmente indicare il codice modello ... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
14 | |
6 | |
6 |