Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Schermo che non si accende e resta nero

(Argomento creato il giorno: 17-12-2019 07:26 PM)
123429 Visualizzazioni
Nonametogive
First Poster
Opzioni

Ciao! Il mio televisore modello UE48J6300AK improvvisamente non si accende più.

la luce rossa lampeggia fissa appena premo il testo del telecomando per accendere la tv, appare la scritta Smart tv per un secondo e poi lo schermo torna nero. Non si sente audio e la Luce rossa, dopo aver lampeggiato per tre volte torna fissa.

inutile dire che la garanzia é scaduta da poco.

qualcuno può aiutarmi?

0 Likes
Salvocbr
First Poster
Opzioni
Salve a tutti!
Ho un oled 55 pollici ...questa mattina tv accesa per un'ora ...spengo... nel pomeriggio vado per accenderla e vedo che non accende la spia rossa a tv spenta...cosa può essere?
0 Likes
lilgheb
First Poster
Opzioni
salve il mio televisore UE55MU6222 si accende e si spegne sentendosi ľaudio ma avendo uno schermo nero, e poi si rispegne da solo non riuscendo a guardare la TV, perfavore potete darmi soluzioni?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@lilgheb pannello della retroilluminazione morto. La riparazione non e' costosa, un preventivo lo farei fare.

Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao lilgheb, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Sarebbe certamente opportuno un approfondimento con il nostro reparto tecnico.

Ho provveduto a fornirti alcuni dettagli in via privata, controlla sui tuoi messaggi.

Ti aspetto. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
AntoT89
First Poster
Opzioni
Salve,il mio tv UE50TU8070UXZT all'improvviso ha smesso di funzionare con schermo nero e se attaccato all'alimentazione si accende e spegne continuamente, mantenendo lo schermo nero e con audio funzionante. Anche il volume il cambio canale continuano a funzionare. Cosa devo fare?Grazie
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@AntoT89 Scheda alimentazione guasta o pannello LCD da sostituire, in entrambi i casi a sue spese essendo una TV fuori garanzia.

0 Likes
AntoT89
First Poster
Opzioni
Grazie,e le spese più o meno a quanto ammonterebbero nei due casi?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@AntoT89 posso solo dire per il pannello, costa circa il 70% del prezzo di listino della TV, mentre per la scheda alimentazione non saprei ma non credo meno di 300 euro.

Il preventivo lo possono solo emettere i centri assistenza autorizzati Samsung.

0 Likes
Ilaria 2
First Poster
Opzioni

Alcuni giorni fa mi è comparsa la scritta sul televisore che il telecomando era scarico. Sono riuscita comunque a utilizzare il televisore. 
ora non riesco ricaricare il telecomando e il televisore è completamente nero non compare neanche la lucina rossa c’è qualcuno che può aiutarmi? Devo chiamare l’assistenza? grazie 

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Ilaria 2 se non si accende nemmeno il led rosso, di sicuro e' un problema di alimentazione, provi cambiando la presa.

0 Likes