Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG UE43RU7172U TV LED 43" ULTRA HD 4K EUROPA

(Argomento creato il giorno: 13-06-2020 01:11 PM)
577 Visualizzazioni
TizianoLM
Apprentice
Opzioni

Vorrei acquistare questa Smart TV ma non riesco a trovare informazioni e recensioni che mi rassicurino come qualità di pannello e di TV. Inoltre vorrei sapere 

0 Likes
6 Risposte
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao TizianoLM,

bentornato nella nostra Community!

Essendo un modello d'importazione potrebbe essere più difficile reperire delle recensioni in italiano, tuttavia potrai sicuramente affidarti alle esperienze di altri utenti, così come di recensioni di prodotti simili :winking-face:

Di quale altra informazione necessiti? Il testo risulta tagliato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
ghera
Apprentice
Opzioni

Io cè l'ho è fantastico l' unica cosa ache manca e la lista lcn italia essendo che la tv è di importazioni ma basta mettere polonia quando ti chiede di fare la ricerca dei canali DTT, mentre per il satellite con c'è modo, te li memorizza a caso e poi devi ordinare la lista o con il software o lo fai manualmente con il telecomando, altra cosa e che non puoi impostare la modolaità scr per il satellite, non c' è, o non lo trovo io, con lnb normale va alla grande, si canali normali che 4 k naturalmente deve acquistare la cam 4k tivusat a parte il resto è bel televivore con limgua in italiano e non gli manca niente.

ghera
Apprentice
Opzioni
oops scusa il mio è 55 pollici non 43 non ho visto bene il titolo quindi non so se il tuo ha il tuner sat ma il resto di quello che ho detto è corretto
TizianoLM
Apprentice
Opzioni

Poiché è importazione, ho problemi con la garanzia?

0 Likes
ghera
Apprentice
Opzioni

no sempre 2 anni è

0 Likes
Roby742
First Poster
Opzioni

Le app di Mediaset e Rai non mi vanno

io l'ho impostato su grecia

0 Likes