Buongiorno Chiedo cortesemente indicazioni su come far funzionare lo streaming di La7. Attraverso il brouser la pagina si carica correttamente... Visualizza Post
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Custom List Message Item |
---|
Buongiorno Chiedo cortesemente indicazioni su come far funzionare lo streaming di La7. Attraverso il brouser la pagina si carica correttamente... Visualizza Post |
Salve a tutti,ho comprato questo modello un anjo e mezzo fa e improvvisamente non mi riconosce più né cablato né Wifi la mia rete domestica,ma... Visualizza Post Ciao baboferro1967, benvenuto in Community! Quanto riporti è insolito: se il problema riguardasse es... Visualizza Post |
Buongiorno a tutti sto per acquistare il qe90r 2019 qualcuno di voi sa dirmi se è compatibile con la campagna per vedere i servizi sky? Visualizza Post Ciao AndreaG77, a quale campagna ti riferisci esattamente? Intendi le promozioni portate avanti da S... Visualizza Post |
Ciao allora dopo ore e ore di prove in modalità gaming la migliore per calibrazione e qualità grafica è modalità Film ...se volete un parere... Visualizza Post Ciao gioco con temperatura colore caldo 2 ho calibrato la TV con sonde e settaggi Rtings ho fatto tu... Visualizza Post |
Salve a tutti da circa due mesi è cominciato il mio calvario con App Disney+. Ho acquistato una Smart tv Samsung UE50RU7450UXZT con... Visualizza Post Ciao saifer981, benvenuto in Community! Lato TV le operazioni che si possono effettuare sono il rese... Visualizza Post |
Se qualcuno ha avuto modo di fissare a parete questo modello mi potrebbe aiutare spoegandomi quale supporto ha usato? all apparenza i fori per... Visualizza Post Ciao Maurosalmi, benvenuto in Community! altri utenti potranno fornirti indicazioni a riguardo, se d... Visualizza Post |
Salve, siccome è scaduta la garanzia da poco,vorrei sapere come si attacca il pannello della mia tv Samsung 55ks9000 Visualizza Post Ciao massimoronzo, benvenuto in Community! Non essendo un'operazione eseguibile in autonomia, è fond... Visualizza Post |
Buon pomeriggio, volevo chiedere un aiuto : ho una tv vecchiotta ma che si difende ancora abbastanza bene per l'uso che ne faccio TV... Visualizza Post Ciao superjod92, ti diamo il benvenuto in Community! Gli unici accessori per cui viene garantita la ... Visualizza Post |
Buongiorno. Samsung 65Q950R 8k comprato il 29 maggio 2020. Ieri all'improvviso si accende per frazione di secondo e si rispenge subito e ripete... Visualizza Post Ciao 16maurizio1, benvenuto nella Community Samsung! Sono spiacente per quanto accaduto. Può capitar... Visualizza Post |
Buongiorno, ho acquistato 2 mesi fa un Tv "UE55Ru7450uxzt"... ho notato che quando metto un film in 4k (sia su Sky sia su Disney+ o... Visualizza Post Provate togliendo la modalità HDR+ che è solo un HDR simulato per contenuti non HDR... In questo mod... Visualizza Post |
Buongiorno, vorrei sapere come prelevare informazioni video dalle mie Smart tv per collegare la Sync box HDMI di Philips. Finziona con lettore dvd,... Visualizza Post |
Ciao vorrei un Consiglio su quale di questi due tv acquistare Qe5590ratxzt oppure Qe55q70tatxzt del 2020 Visualizza Post |
Buongiorno, ho comprato un Samsung QE49Q70RATXZT n. serie [RIMOSSO NUMERO SERIALE], ho inserito la CI+ Samsung HD del vecchio televisore... Visualizza Post Ciao Pierosen, benvenuto in Community! I prodotti potrebbero essere incompatibili, hai verificato la... Visualizza Post |
Buongiorno ho comprato il tv in oggetto ma da menù non posso fare ne la sincronizzazione automatica ne il reset delle impostazioni iniziali, come... Visualizza Post Ciao Ros56, il TV in questione necessita di un supporto specifico. Ti ho inviato un messaggio privat... Visualizza Post |
Buongiorno sono in procinto di acquistare un tv 55 pollici e sono indeciso tra Qe5590ratxzt e Qe55q70tatxzt Visualizza Post Leggiti prima il manuale d'uso per capire quante cose non possono fare le TV Samsung. Se Samsung rea... Visualizza Post |
Buonasera. da 1 settimana ho una Samsung UE49RU800U ma si accende da sola all'improvviso. È collegata wifi e tramite cavetto HDMI al... Visualizza Post ciao e grazie per la risposta. ho tolto le pile dal telecomando e al momento non si é riaccesa (sono... Visualizza Post |
C'è soluzione per vedere amazon prime video sulla mia UE43TU7070UXZT? Ho provato a fare la diagnostica da supporto e resettato, senza... Visualizza Post Ho riprovato ad accedere stasera a Prime Video. Funziona. Tecnicamente non saprei spiegare perché ie... Visualizza Post |
Ciao! Ho da 8 giorni un TV QLED 49" Q70R. Ogni tanto parte Bixby da solo (senza schiacciare il telecomando) dicendo "sto ascoltando".... Visualizza Post Ciao Mauri1984, hai provato a verificare le impostazioni del TV, oltre a verificare che non dipenda ... Visualizza Post |
Buonasera, ho una Smart tv codice modello: UE58J5200 non so come collegare il router del telefono alla tv non avendo Wi-Fi vorrei collegare il... Visualizza Post Ciao 0612, ti do il benvenuto nella Community Samsung! Potresti indicarci nello specifico che tipo d... Visualizza Post |
Ciao ho appena acquistato un samsung tv UE50TU8500U ma non appare questa banda per cambiare velocemente i canali... come si fa a farla... Visualizza Post Ciao Romina72, benvenuta in Community! Considera che ogni TV ha una sua interfaccia, per cui potrest... Visualizza Post |
Utente | Numero di likes |
---|---|
12 | |
7 | |
6 |