in data 15-06-2020 11:59 PM
Salve a tutti da circa due mesi è cominciato il mio calvario con App Disney+.
Ho acquistato una Smart tv Samsung UE50RU7450UXZT con software T-MSLDEUC-1356.O, BT-S
Praticamente circa ogni settimana non mi funzio a L'App Disney+, scelgo il film da vedere e invece di partire resta la schermata nera e il tempo non va a vanto, come se fosse in pausa ma non lo è. Ho fatto il reset della tv, dello Smart Hub e quel che si voglia. Chiamato diverse volte sia Samsung che Disney+ e mi rispondono sempre che si danno la colpa l'un l'altro. Su tutti i dispositivi mobili funziona perfettamente, su u altra TV non Samsung funziona e anche sulla Fire Stick. Lo so che magari qualcuno mi dirà prendi la Fire Stick e risolvi il problema ma io dico, se la TV è compatibile con L'App perché ogni tot non funziona? Non posso mica spee stare lì a resettare e reimpostare tutto quanto. Vi prego aiutatemi perché non ne vado fuori da questo problema.
in data 16-06-2020 10:32 AM
Ciao saifer981,
benvenuto in Community!
Lato TV le operazioni che si possono effettuare sono il reset dello Smart Hub ed eventualmente una verifica della connessione (magari provando a usare anche il tethering dello smartphone, in modo da escludere eventuali ulteriori difficoltà).
Se nemmeno queste operazioni dovessero essere risolutive, ti confermo la necessità di attendere un aggiornamento dell'App. Non possiamo intervenire su un servizio non sviluppato da noi.
Ciao!